Fraa98 6 Inviato Dicembre 10, 2012 Zero senti mi devi rimettere il collector mk3 quello della casa speciale xke l'ho rotto per spostarlo xke la klein è buggata però non me lo faceva dare... quindi se lo rimetti dov'era prima grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theLfigo 4 Inviato Dicembre 10, 2012 nn c'è la 1.3.3 nella lista da me potete darmi il pacchetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros98 6 Inviato Dicembre 10, 2012 mi potete dare i permessi ad utente?? nick: cavalleros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftiano086 1 Inviato Dicembre 10, 2012 zero mi puoi aggiungere come utente sono minecraftiano086 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fraa98 6 Inviato Dicembre 10, 2012 salve a tutti sono minecraftiano086 e mi voglio unire come utente se e possibile salve a tutti sono mine bla bla bla e voglio entrare bla bla bla (MA CHI TE LO HA CHIESTO : epica xo dai!!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraftiano086 1 Inviato Dicembre 10, 2012 sono fraa98 e so infilarmi tra i culi delle sue proff XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
noo 2 Inviato Dicembre 10, 2012 sono noostale posso essere aggiunto? Se entro mi dice nick too short o too long Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Sam_99 1 Inviato Dicembre 11, 2012 ciao il mio nick è TheSam99 fatemi entrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J3T 4 Inviato Dicembre 11, 2012 sono riuscito ad entrare ma non ho i permessi il mio noome è johnny3tears12 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
theLfigo 4 Inviato Dicembre 14, 2012 nn riesco a aggiornare mi potete dare il pacchetto delle mod??? o solo quelle aggiornate please! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
waxid 0 Inviato Dicembre 15, 2012 ciao il mio nick è waxid cracked Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
waxid 0 Inviato Dicembre 15, 2012 sono waxid aggiungimi grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroEra 4 Inviato Dicembre 15, 2012 Ragazzi, mi dispiace annunciarvi che il server è scaduto e che non verrà rinnovato. Purtroppo non siamo arrivati alla cifra necessaria per il pagamento, e quindi il server è in data odierna scaduto. Non stiamo chiudendo, ma restiamo solo in sospeso. Vi ringrazio per l'esperienza, ZeroEra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mox600 0 Inviato Dicembre 16, 2012 Sono Mox600 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J3T 4 Inviato Dicembre 17, 2012 solo sospeso spero.... NON CHIUSO.... NON ORA.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 22, 2012 Se dovesse riaprire, scrivete allo staff o segnalate per la riapertura del topic. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti