Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

|Creativity Server Creative Italiano - 1.3.2 - No Whitelist - Server Creative - Combattimenti - Cracked - 48 Slots - 6 Gb Ram - Anti Hackers|

Recommended Posts

Nome Server : Creativity - Server Creative Italiano

Ip del Server : 178.33.234.88:25566

Descrizione server : Prima di tutto, prima di criticare che il server è mio quindi non dura, vi consiglio di entrarci prima di giudicare male, ciò che è successo a molti giocatori che mi odiavano e non gli piacevano i miei server, finì che entrarono una volta e divennero giocatori quotidiani, detto questo, procediamo alla descrizione. Il server è completamente creative, pagato da me e amministrato da varie persone. Potete fare tutto quello che vi pare, costruire, distruggere, mettervi in modalità survival, proteggere le vostre costruzioni e altro. Ci sono anche vari passatempi, cioè per esempio potete costruire voi un'arena, mettervi in modalità survival e combattervi fra di voi. Voi penserete ai griefer. I griefer vengono solo su strutture non-protette. Lo staff è quasi sempre attivo, e quindi potete richiedere di farvi un plot gratuito in una zona. Potete comprare anche il pacchetto VIP, che consente di poter avere direttamente $2000 dollari in-game, che servono per comprare vari perks e altre cose che potrebbero aiutarvi nel costruire o divertirvi. Ci sono anche i RANK, cioè livelli che permettono di avere più blocchi disponibili e nuovi mondi da esplorare. Ci sono diverse città pre-costruite, dove siete voi a mandarle avanti. Cioè, dovete costruire voi gli edifici chiedendo agli admin di voler costruire un qualcosa per la città spawn. Ci sono anche dei fucili zapposi (:asd:) che permettono di avere nuove armi con cui giocare nei combattimenti o uccidere mob. Tutto ciò è stato fatto per permettere ai giocatori di costruire in pace e divertirsi in compagnia con i bellissimi oggetti di Minecraft che non si possono permettere di avere in server survival, e per far vedere agli altri le proprie costruzioni.

Lista dei plugin più importanti : CreativityPlugin

Lista delle Mod presenti : Nessuna

Screen : Gli screen ci saranno quando almeno un giocatore avrà fatto una struttura :asd:

Lista dello staff : Segreto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seh, le ultime parole famose :asd:

Dopo vengo a farmi un giro.

Beh, gli ultimi miei server sono ancora aperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.