Kript0 0 Inviato Novembre 16, 2012 Ciao a tutti ragazzi, sto cercando di startare un server tekkit ma quando avvio launch.bat mi esce questo errore: I file per la creazione del server sono quelli relativi alla versione 3.1.3 Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 16, 2012 Reinstalla java. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kript0 0 Inviato Novembre 16, 2012 Grazie mille per l'aiuto, adesso mi funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMikess96 1 Inviato Dicembre 10, 2012 Scusate se uppo questa discussione ma ho anche io questo problema. Ho cercato di risolvere come hai detto, reistallando java, ma mi da lo stesso errore comunque, come posso fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 11, 2012 Scusate se uppo questa discussione ma ho anche io questo problema. Ho cercato di risolvere come hai detto, reistallando java, ma mi da lo stesso errore comunque, come posso fare? Ragazzi quella stringa è COMPLETAMENTE sbagliata, usate questa: "C:\Program Files\java\jre7\bin\java.exe" -Xmx2048M -Xms1024M -jar "Tekkit.jar"[/CODE]Per chi ha Java a 32-bit:[CODE]"C:\Program Files (x86)\java\jre7\bin\java.exe" -Xmx1024M -Xms1024M -jar "Tekkit.jar"[/CODE]Infine giungo alla conclusione che la 3.1.3 è la Latest e quindi piena di bug vi consiglio pienamente di usare la 3.1.2!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMikess96 1 Inviato Dicembre 11, 2012 Ciao Mario, grazie per l'aiuto! Mi sei stato veramente molto utile! +1 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 11, 2012 Ciao Mario, grazie per l'aiuto! Mi sei stato veramente molto utile! +1 :) Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2012 Il forum non offre supporto a tekkit, inquanto launcher illegale, chiudo e cestino. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti