TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 16, 2012 Ciao a tutti ragazzi, io sono CICO, e oggi sono qui per presentarvi un nuovo progetto che abbiamo deciso di fare.. Come avrete ben capito è la realizzazione di una TOP 5 delle Kill migliori svolte sui qualsiasi server Hunger Games! :D Le regole le trovate nel TOPIC del mio sito dove potete trovare anche il modulo per inviare le clip! Buona fortuna a tutti! :D Modulo per l'invio delle clip: http://www.theminecrafttvhd.altervista.org/blog Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Novembre 18, 2012 Une bellissima idea secondo me +1 meritato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 19, 2012 Une bellissima idea secondo me +1 meritato! Grazie! Se ti va manda una Clip! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Novembre 19, 2012 Grazie! Se ti va manda una Clip! :D Il Problema è che non sono bravo negli Hunger Games ma se vuoi ci provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 19, 2012 Il Problema è che non sono bravo negli Hunger Games ma se vuoi ci provo Prova che se la clip sarà bella avrai il link del tuo canale in descrizione! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 20, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Novembre 20, 2012 davvero bellissima idea +1!! mi potresti dare l'ip del server del video? cosi ci gioco con fraps a manetta finche non esce qualcosa di buono ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 20, 2012 davvero bellissima idea +1!! mi potresti dare l'ip del server del video? cosi ci gioco con fraps a manetta finche non esce qualcosa di buono ;) server.sphx.it:25567 server.sphx.it:25568 server.sphx.it:25569 server.sphx.it:25570 server.sphx.it:25571 Ma devi registrarti sul forum sphx.it e scrivere 2 messaggi sul forum e poi richiedere la whitelist! Buona fortuna! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti