Fabled King 125 Inviato Novembre 16, 2012 salve a tutti sono un amante di minecraft da all'incirca gennaio. amo giocare in multiplayer e le mod domanda:posso postare un messaggio sulla richiesta del server gdr adesso,ho letto che non si può postare prima di dodici ore giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 16, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 16, 2012 salve a tutti sono un amante di minecraft da all'incirca gennaio. amo giocare in multiplayer e le mod domanda:posso postare un messaggio sulla richiesta del server gdr adesso,ho letto che non si può postare prima di dodici ore giusto? hola rispondendo alla tua domanda per poter essere aggiunto al server basta un piccolo post nella sezione per la whitelist e in poche ore un moderatore ti contatterà per informarti della tua aggiunta alla white Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Novembre 16, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RinSoul 0 Inviato Novembre 16, 2012 Beenvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Novembre 16, 2012 grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 17, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 17, 2012 Salve a te! Se hai letto qualcosa che parla di dodici ore forse è riguardo al doppioposting, poi postare due messaggi di seguito dopo appunto 12 ore, se posti in diverse discussioni poi farlo anche con pochi minuti di differenza. Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 17, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 17, 2012 Ma sciau! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti