Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Dove Spawnate Di Solito, E Dove Costruire La Vostra Casetta?

46 voti

1. 1. In quale bioma spawnate di solito?

• Foresta
      12
    • Deserto
      1
    • Pianura
      4
    • Palude
      3
    • Giungla
      13
    • Pianura Ghiacciata
      0
    • Taiga
      6
    • Montagne
      2
    • Oceano
      0
    • Isola Dei Funghi
      1
    • Fiume
      0
    • Fiume Ghiacciato
      0
    • Spiaggia
      1
    • Oceano Ghiacciato
      0
    • Isola Nell'Oceano
      3
    • Villaggio NPC
      0
  2. 2. Dove fate la casa di solito?

• Foresta
      6
    • Deserto
      1
    • Pianura
      15
    • Palude
      4
    • Giungla
      2
    • Pianura Ghiacciata
      0
    • Taiga
      0
    • Montagne
      9
    • Oceano
      1
    • Isola Dei Funghi
      1
    • Fiume
      0
    • Fiume Ghiacciato
      1
    • Spiaggia
      0
    • Oceano Ghiacciato
      0
    • Isola Nell'Oceano
      2
    • Villaggio NPC
      4

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Voi, solitamente, dove spawnate? E dove preferite costruire casa vostra?

In genere io spawno sempre in mezzo all'oceano su un'isolotto piccolo con un'albero :asd: per questo mi tocca farmi la barca e viaggiare per ore e ore in cerca di un'isola più grande. E di solito, costruisco una casa nella pianura vicino a un lago, dove mi piace farla.

Votate qua sopra, e dite alla gente cosa avete scelto voi qua sotto!

Bye!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si solito spawno in collina o nella palude e la casa la fo li sennò la fo nella giungla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito spawno nelle Montagne (Extreme hills) e dopo aver recuperato almeno qualche barca,picconi,blocchi di vario genere (fra cui anche terra) e rifornimenti parto verso i x-5000 dove costruisco la mia casetta P.S. Sia nei server sia nel Singleplayer A queste coordinate si trovano facilmente (ma non sempre) delle isole o anche una sola molto carine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito?

mi scarico una mappa survival,oppure uso un seed isola deserta,la casa? in mezzo all'isola,cosi da ritrovarla sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito?

mi scarico una mappa survival,oppure uso un seed isola deserta,la casa? in mezzo all'isola,cosi da ritrovarla sempre!

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito spawno nella giungla, mi piace molto come bioma anche se il mio prefertito è la foresta vicino alla pianura ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito spawno in palude, e costruisco la mia casa ai piedi delle montagne :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spawno dove capita, faccio una casa dove capita....

no, non è vero, il fatto è che non gioco quasi mai in singleplayer, lo uso solo per fare custom map o per sperimentare varie cose in creative :fifi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spawn è sempre casuale anche se ho notato che spesso si finisce nella giungla. Comunque prediligo costruire casa nella foresta per avere sempre abbondanza di alberi/legna.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso spawno nella palude ...e l'ultima volta proprio vicino ad una casa delle streghe :facepalm2:

Solitamente mi piace farmi la casa in cima alle montagne (extreme hills)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La casa ADORO farmela in una spiaggetta molto piccola, che dopo pochi blocchi finisce subito; Lì deve iniziare una classica foresta, di quelle che si vedevano nella beta.

Se il tutto è dentro una piccola insenatura, ancora meglio.

(sì, mi manca il mio primo survival <3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente dentro un'enorme taiga, che poi non finisce mai e sono costretto a fare la casa lì. Non che non mi piaccia, ma di solito la faccio in pianura per farla bella grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell'isola dei funghi ci spawni almeno 2 volte su 6!

comunque io spawno di solito nel deserto e mi faccio una casa dove vedo meno mob...

ma poi OVVIAMENTE arrivano un gigamiliardozzocagozzomiticozzoeduecentomiliardidimilioniecento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haha, ho creato un nuovo mondo per votare al primo sondaggio e sono spawnato dentro un villaggio NPC. Magari dopo posto il seed.

Riguardo alla casa, invece, di solito la costruisco in una Foresta o sottoterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haha, ho creato un nuovo mondo per votare al primo sondaggio e sono spawnato dentro un villaggio NPC. Magari dopo posto il seed.

Riguardo alla casa, invece, di solito la costruisco in una Foresta o sottoterra.

Ho inserito l'opzione del villaggio NPC :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solitamente mi ritrovo in mezzo a una foresta, ai confini di una taiga o di una giungla D: comunque la casetta di solito la faccio ai confini del deserto, dove posso trovare acqua e alberi, più che altro perchè la sabbia è facile da rimuovere anche a mani per raggiungere la pietra che sta sotto. oltretutto nel deserto si trovano meno dungeon (credo) e quindi meno mob. a parte questo, posso anche fare il vetro, quindi... desert rules.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, spesso in riva al mare, oppure scavata nelle montagne, oppure sfratto qualche npc, o più recentemente ho trovato dopo anni di ricerca una palafitta nella palude, oppure il mio preferito, quando trovo un tempio.

Sennò mi piacerebbe spawnare in riva al mare con un villaggio di npc, grotta gigantesca, una montagna colossale e una giungla / foresta vicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, spesso in riva al mare, oppure scavata nelle montagne, oppure sfratto qualche npc, o più recentemente ho trovato dopo anni di ricerca una palafitta nella palude, oppure il mio preferito, quando trovo un tempio.

Sennò mi piacerebbe spawnare in riva al mare con un villaggio di npc, grotta gigantesca, una montagna colossale e una giungla / foresta vicina.

Quante belle scelte :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spawno sempre nella giungla...all'inizio era figo, ma ora sta diventando palloso: troppo semplice trovare i materiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spawno. Ogni. Santa. Volta. Nella. Giungla. D:

La casa però preferisco farla nella pianura perchè c'è una montagna di cibo :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palude per sempre!! Piatta, con legno, funghi (soprattutto rossi) e animali in abbondanza! E magnifiche rive sull'acqua (anche se bassa) che fanno una bella scena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

io me la sono costruita in una spiaggetta mini, e devo dire che mi sono pentito dopo.... troppo isolato dal mondo e da altri biomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dovunque spawni (praticamente sempre nella neve, odiata neve lol) viaggio per milioni di metri finchè non trovo un'isola in mezzo all'oceano, comincio a farmi una casa, una farm, e una miniera. Poi punto verso creare un piccolo impero, espandendo sempre di più l'isola, aggiungendo tutte le farm possibili, anche di animali, costruendo infrastrutture per ogni singolo oggetto importante (forgia per l'incudine, relitto di nave come stanza per le chest, mini torre medievale per gli enchant, ecc). Tutto questo in Hardcore, così mi rende il tutto più bello e difficile :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spawno di solito nella neve e mi sono stufato di spawnare lì anche se gioco poco a minecraft ultimamente, la casa la faccio in legno

( colore? quello che ho idi più nel momento ^_^ ) la faccio dove capita :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.