DarkWhiteITA 0 Inviato Novembre 17, 2012 Ciao a tutti , mi chiamo Adam (e fin qui ci siamo ) ho conosciuto Minecraft tramite youtubers (per la precisione SurrealPower) , sono allergico alla lava (pensare che prendo fuoco soltanto a vederla) , amo da matti cani e gatti , sto morendo di fame D: e ho anche sonno , bè che dire odio a morte Twilight La sacra foca a espresso il suo giudizio u__u , spero mi troverò bene e buona notte a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 17, 2012 benvenuto nel club degli assonnati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkWhiteITA 0 Inviato Novembre 17, 2012 complimenti , ci sei riuscito xD grazie comunque ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 17, 2012 complimenti , ci sei riuscito xD grazie comunque ^^ nessuno la capisce... quasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkWhiteITA 0 Inviato Novembre 17, 2012 eppure è semplice basta una videocamera , apri la finestra di quello che filmi e crei un loop consecutivo di quello che si registra , sarebbe venuto meglio con un po' più di luce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Novembre 17, 2012 BienveNUDO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkWhiteITA 0 Inviato Novembre 17, 2012 D: mi sarei aspettato un Ben"venuto" , ma mai un BienveNudo , ma dettagli ^^ comunque grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 17, 2012 Aloha (e basta con 'sti doppi sensi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 17, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuto! L' hai vista su Facebook quell' immagine, vero ? Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 17, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saikesh 6 Inviato Novembre 17, 2012 Ciao a tutti , mi chiamo Adam (e fin qui ci siamo ) ho conosciuto Minecraft tramite youtubers (per la precisione SurrealPower) , sono allergico alla lava (pensare che prendo fuoco soltanto a vederla) , amo da matti cani e gatti , sto morendo di fame D: e ho anche sonno , bè che dire odio a morte Twilight La sacra foca a espresso il suo giudizio u__u , spero mi troverò bene e buona notte a tutti Benvenuto! sciocco umano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkWhiteITA 0 Inviato Novembre 17, 2012 Benvenutoh Sto morendo dà ridere al minuto 0:18 del tuo primo video XD ha provato vagamente a fare il "Me Gusta" comunque grazie ^^ Benvenuto! L' hai vista su Facebook quell' immagine, vero ? Meep! Yeah ma il mio odio verso Twilight è indipendente , un amore verso un'essere bianco freddo che succhia sangue (e questi sono solo 3 aggettivi) è completamente inutile ... almeno che non si è masochisti al quel punto sei libero di fare qualsiasi cosa... Meep! Benvenuto! sciocco umano! Ma ma ma ma D: nelle condizioni di entrata in questo forum non c'èra scritto che sarei diventato sciocco D: posso capire che d'ora in poi vedrò il mondo a cubetti ma nessuno mi aveva detto di questa che sarei diventato sciocco !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 17, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 17, 2012 Ma sciauu! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 18, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabryMitico :D 26 Inviato Novembre 18, 2012 Benvenuto nel campo di addestramento per checce forum... si.... forum.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 18, 2012 Benvenuto, mortale Quando ho visto un'immagine di Twilight stavo per sfoderare la mia ossidiascia (detta anche banaxe), ma or che ho capito che si trattava di un insulto verso di esso ti meriti una birra virtuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Novembre 18, 2012 Benvenuto, mortale Quando ho visto un'immagine di Twilight stavo per sfoderare la mia ossidiascia (detta anche banaxe), ma or che ho capito che si trattava di un insulto verso di esso ti meriti una birra virtuale C'è anche un edgar nella foto!!! Benvenuto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti