Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ermans

Risarcimento

Recommended Posts

Skvll mi ha ucciso a caso ad Armageddon dannegiandomi l'armatura.

http://i.imgur.com/67oAK.png

Chiedo 50 corone di risarcimento

io ne chiedo 150 perchè mi hai attaccato danneggiandomi la MIA prot4 in diamante (con la lava) T_T che mi sono sudato. Quindi con 100 corone siamo pari.

Anche io mi scavo ed incanto le cose quindi.. PRIMA mi paghi e poi ti pago!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne chiedo 150 perchè mi hai attaccato danneggiandomi la MIA prot4 in diamante (con la lava) T_T che mi sono sudato. Quindi con 100 corone siamo pari.

Anche io mi scavo ed incanto le cose quindi.. PRIMA mi paghi e poi ti pago!

1 eri in god mod

2 non hai comunque uno straccio di prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 eri in god mod

2 non hai comunque uno straccio di prova

se è per questo manco te.. io vedo uno screen random :) mi sono messo dopo in god.. la avevo tolta per fare un test prima ^_^

no anzi ho delle prove.. ovvero tu che piazzi secchi di lava :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in quello screen! YaY! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo manco te.. io vedo uno screen random :) mi sono messo dopo in god.. la avevo tolta per fare un test prima ^_^

no anzi ho delle prove.. ovvero tu che piazzi secchi di lava :D

Allora se io vengo ucciso da un admin a meno che non sia d'accordo è già un abuso, la god non l'avevi dato che mi sono assicurato dandoti di ciò dandoti un pugno (che non ti ha fatto danno). E tu non hai uno screen che testimonia che ti abbia anche solo colpito, io sì.

E la scusa del test non regge dato che stavi cazzeggiando alla mob farm di Armageddon con flash.

Prima di scherzare con qualcuno assicurati che stia al gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente,lo screen prova solo che skvllx ti ha ucciso,quindi o ci dai prove concrete(visto che tu avresti potuto avere solo un'armor in ferro) oppure niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente,lo screen prova solo che skvllx ti ha ucciso,quindi o ci dai prove concrete(visto che tu avresti potuto avere solo un'armor in ferro) oppure niente!

Un admin non dovrebbe uccidere gli utenti, e l'armor ce l'avevo di ferro, ma conta comunque la perdita di vita dell'armatura e di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un admin non dovrebbe uccidere gli utenti, e l'armor ce l'avevo di ferro, ma conta comunque la perdita di vita dell'armatura e di tempo

tempo? perché tu su dol non ci vai solo quando hai tempo libero O_O?

comunque io avrei richiesto solo l'armor,si che skvll è un cazzone scherzone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se io vengo ucciso da un admin a meno che non sia d'accordo è già un abuso, la god non l'avevi dato che mi sono assicurato dandoti di ciò dandoti un pugno (che non ti ha fatto danno). E tu non hai uno screen che testimonia che ti abbia anche solo colpito, io sì.

E la scusa del test non regge dato che stavi cazzeggiando alla mob farm di Armageddon con flash.

Prima di scherzare con qualcuno assicurati che stia al gioco

Se mi porti l'armor potrei vedere di riparla tanto so che armor avevi :) vorrà dire che mi riparerò la mia come se non fosse successo nulla :)

ps: i test li stavo facendo prima di venire li con dei mob... volevo verificare che la modifica apportata funzionava e me la ero tolta perchè i mob non mi seguivano e non sapevo se dipendeva da quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi porti l'armor potrei vedere di riparla tanto so che armor avevi :) vorrà dire che mi riparerò la mia come se non fosse successo nulla :)

ps: i test li stavo facendo prima di venire li con dei mob... volevo verificare che la modifica apportata funzionava e me la ero tolta perchè i mob non mi seguivano e non sapevo se dipendeva da quello.

Armor di ferro semplice solo la chestplate aveva un banale incantesimo 1, ma fa anche lo stesso per l'incantesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armor di ferro semplice solo la chestplate aveva un banale incantesimo 1, ma fa anche lo stesso per l'incantesimo

se me la dai te la riparo.. era li a terra quando, poi, ti ho riportato indietro a prendere le cose :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io dovrei richiedere 100 risarcimenti da incubo? ai tempi di Adpetus mi uccideva si o no 10 volte al giorno, con o senza il mio consenso o stare al gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo, risolto.

E aprite le discussioni nel posto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Munitevi di un pony da guardia, terrà skvll lontano a suon di Yay!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.