Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
klaus

Problema Con Optifine

Domanda

Ciao a tutti , allora il mio problema è semplice senza optifine minecraft mi va con la distanza rendering al massimo a 30 fps , con optifine con tutte le impostazioni per diminuire il lag e la distanza su tiny arrivo addirittura a 200 fps circa ma appena metto la distanza al massimo mi va a 5 fps o.o , a me non piace giocare con la distanza bassa ... c'è qualche opzione che devo modificare non so ? , non ditemi di mettere la distanza su tiny xD .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

metti su normal e non far e leva la nebbia.... oppure metti tiny, io mi trovo bene con tiny ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente anche se metto su normal e levo la nebbia mi lagga tansissimo 20 fps e un altra cosa quando cado nella lava dopo il respawn per i seguenti 10 secondi lagga tantissimo , come posso risolvere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente anche se metto su normal e levo la nebbia mi lagga tansissimo 20 fps e un altra cosa quando cado nella lava dopo il respawn per i seguenti 10 secondi lagga tantissimo , come posso risolvere ?

Cambia il caricamento dei chunk , mettilo su smooth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti i caricamenti chunk su multicore, disattiva le animazioni, disattiva la nebbia, prova con short + ...

metti su smooth fps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP : il problema continua , quello che non capisco è che senza optifine con la rendering al massimo mi va al 25 fps circa e non lagga tantissimo ma il lagg da sempre fastidio , (i fps anche su tiny restano intorno ai 30 senza optifine quindi non vedo il motivo di mettere su tiny) , io volevo eliminare questo minimo lagg con optifine ma appena lo metto con tutte le impostazioni al minimo e ho la rendering su normal mi va a 1 fps o.o , dico non dovrebbe migliorare i fps comunque ? .....

(non ditemi di abbassare la rendering altrimenti lascio senza optifine ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.