Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MasterAkaru

Herobrine Compare A Random

Recommended Posts

Salve a tutti, in questi giorni ho iniziato a giocare in un server. Mi sono messo a costruire una piccola casa e, mentre scavavo per fare una stanza sotterranea, dopo aver piazzato delle sabbie mobili, mi è comparso Herobrine e continua a comparire con frequenza di 5-10 minuti..E' normale questa cosa oppure è un bug?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, in questi giorni ho iniziato a giocare in un server. Mi sono messo a costruire una piccola casa e, mentre scavavo per fare una stanza sotterranea, dopo aver piazzato delle sabbie mobili, mi è comparso Herobrine e continua a comparire con frequenza di 5-10 minuti..E' normale questa cosa oppure è un bug?

27503593.jpg

Ancora Herobrine?

Credevo che erano finiti i nabbi credenti ad herobrine. Perfavore, leggi il post La verità su herobrine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia uno screen e ti credo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia uno screen e ti credo :)

Praticamente tutti gli screen sono falsati "-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria può essere vero(però ci credo solo con screen)forse nel server c'è il plugin di herobrine

In teoria potrebbe essere anche un admin trollone D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine non esiste e il troll non è contemplato, chiudo e warno.

27503593.jpg

Ancora Herobrine?

Credevo che erano finiti i nabbi credenti ad herobrine. Perfavore, leggi il post La verità su herobrine.

Evitiamo di offendere, anche se siamo dalla ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine non esiste e il troll non è contemplato, chiudo e warno.

Evitiamo di offendere, anche se siamo dalla ragione.

e quindi addesso...........

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.