Jakemage89 0 Inviato Novembre 18, 2012 Salve ragazzi cerco aiuti per un server vanilla di minecraft che sto per aprire. Il server è dedicato solo a minecraft (ho un mio pc costruito e dedicato una sua connessione) ho solo bisogno di una mano per finirlo e testarlo^^se qualcuno è interessato mi mandi un pm! per fare un piccolo test ora potrete entrare in: survivalcrafts.no-ip.org Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Novembre 18, 2012 Modifica secondo il regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakemage89 0 Inviato Novembre 18, 2012 ma che cazzo fai facepalm? proprio gay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 18, 2012 Ma cosa offendi? segnalo per non rispettato template Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 18, 2012 ma che cazzo fai facepalm? proprio gay offese parolacce e non rispetta il template chiudo e warn... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 20, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Server Dedicati" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti