Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GrandeKappa

Problema Con L'end 1.4.4

Domanda

Salve a tutti, ho caricato su minecraft originale, un mondo che avevo creato e ci avevo giocato con minecraftSP, e avevo già trovato L'end e avevo ucciso il drago. Quando ho aperto questo mondo con minecraft originale ho fatto tutte le conquiste, però quando entro nell'end non mi da la conquista (e neanche se lo faccio con la modalitò creativa), Perchè fa così?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho notato che la conquista me la da solo con la 1.3.2... è un problema delle versioni più nuove o del mio pc??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo da anche a me questo problema! Purtroppo non mi si sblocca quell'achievement D:

Almeno non sono l'unico... :pwnd: .... chissà qualè il problema.... :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non sono l'unico... :pwnd: .... chissà qualè il problema.... :perp:

So che forse non centrerà niente, ma reinstalla minecraft. (cartella achievements)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che forse non centrerà niente, ma reinstalla minecraft. (cartella achievements)

Ho gia provato a reinstallarlo (ho cancellato la cartella .minecraft, riscaricato il launcher dal sito di minecraft e installato) ma non cambia nulla... ma dovè la cartella achievements?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia provato a reinstallarlo (ho cancellato la cartella .minecraft, riscaricato il launcher dal sito di minecraft e installato) ma non cambia nulla... ma dovè la cartella achievements?

In minecraft.jar che a sua volta è in bin.

Allora potrebbe essere un bug comune, segnalalo alla mojang e forse nella 1.4.5 lo risolveranno (se non è già uscita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In minecraft.jar che a sua volta è in bin.

Allora potrebbe essere un bug comune, segnalalo alla mojang e forse nella 1.4.5 lo risolveranno (se non è già uscita)

come si può contattare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato...è fastidioso, però se ci pensi, è un collegamento con il tuo mondo a quello vecchio, anche se lo hi eliminato, quindi puoi sfruttare questa situazione per prendere o trovare oggetti che nel tuo vecchio mondo hai costruito/trovato. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si può contattare?

Beh c'è un nuovo sito dove segnali i bug di minecraft. Cerca in minecraft.net o mojang.com perché non ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.