b4ggio 86 Inviato Novembre 18, 2012 Bella ragazzi sono baggio626 sono oggi qui per annunciarvi l'apertura in fase di Beta del mio server Minecraft. I plugins sono i seguenti: Factions, IConomy, ChestShop ecc.......... Slot: 24 Ram: 3 Gb Ip: baggiocraft.zapto.org Venite in molti!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 18, 2012 ........... skryllerrrrrrrrrrrrrrrrr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Novembre 18, 2012 Server Chiuso per Aggiornamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 18, 2012 ........... skryllerrrrrrrrrrrrrrrrr basta la segnalazione non fare messaggi inutili ;) Server Chiuso per Aggiornamenti Baggio te l'ho detto su skype anche...il template....http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Novembre 18, 2012 basta la segnalazione non fare messaggi inutili ;) Baggio te l'ho detto su skype anche...il template....http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Lo so Skrylli ma è che non ho voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 18, 2012 Lo so Skrylli ma è che non ho voglia e allora non fare il topic.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Novembre 18, 2012 e allora non fare il topic.... Ma non Rompere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 18, 2012 Ma non Rompere .-. ok.... lasciamo stare tanto il topic te lo chiudono a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Novembre 18, 2012 .-. ok.... lasciamo stare tanto il topic te lo chiudono a te Quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 18, 2012 Quindi? non sto qui a parlare con i bambini,che accettano solo quello che per loro va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Novembre 18, 2012 non sto qui a parlare con i bambini,che accettano solo quello che per loro va bene Ho visto il tuo canale e mi sa che il bimbo sei tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 18, 2012 Ho visto il tuo canale e mi sa che il bimbo sei tu ha parlato quello che solo per una critica è andato li ad insultarmi,per favore basta ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammi98 21 Inviato Novembre 18, 2012 ha parlato quello che solo per una critica è andato li ad insultarmi,per favore basta ot fai il cesso xkè il suo server è molto migliore di te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammi98 21 Inviato Novembre 18, 2012 Ho visto il tuo canale e mi sa che il bimbo sei tu è già ho visto anke io :sisi: :sisi: :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 18, 2012 fai il cesso xkè il suo server è molto migliore di te vabbe,uno solamente perché non lo faccio admin fa il bm,l'altro per una critica fa il bm... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Novembre 18, 2012 ha parlato quello che solo per una critica è andato li ad insultarmi,per favore basta ot ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 18, 2012 chiudo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti