Mordecai 25 Inviato Novembre 18, 2012 Ciao a tutti belli e bellissimi,come va?Io spero che stiate bene,al contrario di me che sto a letto con la febbre a 40 D:Ma bando alle bambe e tendo subito a dire che nei miei messaggi/commenti/topic potrebbero esserci degli errori grammaticali :) ma solamente perché' scrivo con un iPad :D Nella vita reale mi chiamo Roberto,ho 14 anni e vivo a Rimini. Possiedo solamente Minecraft per Xbox 360 poiché' il mio computer fa cagare(l'ho comprato a 100€ 2 anni fa,della ASUS,Windows 7starter.Studiero' informatica tra qualche anno visto che ho una passione e anche del talento per quell'ultimo. Con questo vi saluto e.... E????Ah giusto di vedremo quando ci vedremo ciao a tutti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mordecai 25 Inviato Novembre 18, 2012 Dimenticavo,il mio nome(mordecai)e' ispirato al cecchino del primo borderlands. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mordecai 25 Inviato Novembre 18, 2012 Scemo chi legge :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Novembre 18, 2012 Benvenuto a bordo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mordecai 25 Inviato Novembre 18, 2012 Txh man ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 18, 2012 Ciao a tutti belli e bellissimi,come va?Io spero che stiate bene,al contrario di me che sto a letto con la febbre a 40 D:Ma bando alle bambe e tendo subito a dire che nei miei messaggi/commenti/topic potrebbero esserci degli errori grammaticali :) ma solamente perché' scrivo con un iPad :D Nella vita reale mi chiamo Roberto,ho 14 anni e vivo a Rimini. Possiedo solamente Minecraft per Xbox 360 poiché' il mio computer fa cagare(l'ho comprato a 100€ 2 anni fa,della ASUS,Windows 7starter.Studiero' informatica tra qualche anno visto che ho una passione e anche del talento per quell'ultimo. Con questo vi saluto e.... E????Ah giusto di vedremo quando ci vedremo ciao a tutti :D hola P.S: se vuoi un consiglio leggi il regolamento perché è vietato fare più post uno dietro l'altro nella stessa discussione prima che passino 12 ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 18, 2012 Txh man ! benvenuto p.s:non triplo postare,se vuoi dire qualcosa usa il tasto modifica ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca9800 3 Inviato Novembre 18, 2012 Benvenuto! :D se ti serve qualche aiuto o vuoi semplicemente giocare aggiungimi su skype :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 18, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 18, 2012 Bello Borderlands ^w^ Benvenutoh! (e non fare più post consecutivi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 18, 2012 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 18, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti