Luca9800 3 Inviato Novembre 18, 2012 Si...mi sono registrato da un bel pò..e mi sono dimenticato di presentarmi..ciao a tutti mi chiamo Luca..come vedete il mio nickname e Luca9800...o minecraft premium.. o un canale youtube dove carico stronza*e varie ...e o pure una PlayStation3... e poi cosa dovevo dire? o_o non ricordo vabbè spero che non trovo altri pezzi di merda che trovo negli altri forum e ciao ciao :metal: (Per errori grammaticali contattate la mia professoressa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 18, 2012 Benvenuto a bordo soldato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 18, 2012 Si...mi sono registrato da un bel pò..e mi sono dimenticato di presentarmi..ciao a tutti mi chiamo Luca..come vedete il mio nickname e Luca9800...o minecraft premium.. o un canale youtube dove carico stronza*e varie ...e o pure una PlayStation3... e poi cosa dovevo dire? o_o non ricordo vabbè spero che non trovo altri pezzi di merda che trovo negli altri forum e ciao ciao :metal: hola ( da notare le o senza h xD ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blu 0 Inviato Novembre 18, 2012 ciaooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blu 0 Inviato Novembre 18, 2012 anche io sono nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 18, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 18, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 18, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Novembre 18, 2012 Hey hey hey benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 18, 2012 Ciao a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti