Cabu 0 Inviato Novembre 18, 2012 Salve,una patch che credo nessun altro ha postato,l'ho conosciuta dalla "Nerd Gang",che sarebbe un canale youtube,e attraverso questi video,ho visto che era molto bella,ritornando alla patch,aggiunge molti nuovi crafting,però,l'unico problema,e che non so se va bene con la versione 1.44,ma con la 1.25 si,e sicuro,il link per scaricarla e questo: EDIT una tekkit,ma che io sappi è la stessa cosa,se mi sbaglio,per favore fatemi capire le differenze) Ciauuuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Novembre 18, 2012 non è una patch , è un pacchetto di mod illegale perchè non ha chiesto il permesso a creatori delle mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cabu 0 Inviato Novembre 18, 2012 No,ma io l'ho chiesto ai creatori attraverso messaggi privati. Scusa,potresti spiegarmi come eliminarla? Non lo so fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 18, 2012 scusa,potresti spiegarmi come eliminarla?non lo so fare In che senso eliminarla? Ah, evita di doppiopostare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti