Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
CrazyFrenzy1221

[Cerco Mod] Spaventose

Domanda

Salve a tutti cerco delle mod che rendano il gameplay più horror e spaventoso, conosco già la herobrine mod e la slender man mod.

Un +1 a chi ne consiglia.

P.s: domanda slenderman mod: a cosa serve uno strano blocco che ho nell'inventaro in creative? è senza nome, se lo distruggo mi appare una scritta "this is only the beginning"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La frase significa "Questo è solo l'inizio" però visto che non l'ho mai provata non so che dirti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mod non lo mai messa però penso che il blocco ha lo stesso effetto come per il totem di herobrine e quindi se lo spacchi ti fa spawnare uno slender man particolare o ecc qualcosa di simile

P.S Dannato iPad che mi corregge automaticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

La mod non lo mai messa però penso che il blocco ha lo stesso effetto come per il totem di herobrine e quindi se lo spacchi ti fa spawnare uno slender man particolare o ecc qualcosa di simile

P.S Dannato iPad che mi corregge automaticamente

Se lo distruggo appare la scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.