Mattia1490 0 Inviato Novembre 18, 2012 Ciao a tutti mi chiamo mattia(ma va' XD). Gioco a minecraft dalla 1.0 sono bravo a creare custom map e texture pack (solo per blocchi,armi e TNT). P.S. mi piacciono i creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 18, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yoko_x 276 Inviato Novembre 18, 2012 Beeeenvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 18, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blu 0 Inviato Novembre 18, 2012 benvenutooooooooooooo per caso hai un server dedicato dove mettermi admin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 18, 2012 Ciao a tutti mi chiamo mattia(ma va' XD). Gioco a minecraft dalla 1.0 sono bravo a creare custom map e texture pack (solo per blocchi,armi e TNT). P.S. mi piacciono i creeper Benvenuto nel foro Sai creare map e texture? Io e te dovremo fare progetti insieme. (sono modder D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 18, 2012 Benvenuto P.S. mi piacciono i creeper Io e te andremo molto d'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 18, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 18, 2012 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattia1490 0 Inviato Novembre 20, 2012 Benvenuto Io e te andremo molto d'accordo lo credo anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Novembre 21, 2012 Ma sciauu! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti