Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Prometheus

Cercasi

Domanda

Ciao

Oggi avevo intenzione di creare una mod che aggiunga molte nuove cose tra cui nuovi materiali, biomi, cibo e tante belle cose.

Però mi servirebbe un idea e qualcuno che faccia i blocchi e i materiali. (le texture)

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Il 19/11/2012 at 08:17, L2g95 dice:

Si, ha scritto che aveva intenzione di creare una mod. Gli serviva un'idea e qualcuno che faceva i blocchi e i materiali. Ho postato quel tool in modo che potesse crearseli da solo i blocchi.

tumblr_mdjd4gK8Mf1rf38bho2_1280.jpg

Ho chiesto delle texture. genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella moddazza con villici ostili guerrieri maghi arcieri e chi più ne ha più ne metta... magari con anche un portale che porti ad una dimensione più ostile del nether dove vivono questi villici malvagi e con un boss faigo tipo il re dei villici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/11/2012 at 12:45, N1xx1 dice:

Intendeva le texture, immagino.

Anche perchè non avrebbe senso se vuole fare una mod con idee e codici di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/11/2012 at 08:17, L2g95 dice:

Si, ha scritto che aveva intenzione di creare una mod. Gli serviva un'idea e qualcuno che faceva i blocchi e i materiali. Ho postato quel tool in modo che potesse crearseli da solo i blocchi.

Intendeva le texture, immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/11/2012 at 21:51, N1xx1 dice:

Scusa, ma tu li leggi i topic prima di postare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.