Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JustPalmi

Il Momento Più Difficile Durante Il Vostro Gameplay.

Recommended Posts

Sciaooo, a tutti... Oggi sono qui per chiedervi quale è stato il momento più difficile durante il vostro gameplay, match, partita sul nostro amato Minecraft!? Fatemi sapere anche che fine avete fatto! xD

Sinceramente, il momento più difficile che ho affrontato è stato quando nel nether mi sono trovato a lottare Vs 3 ghast, 4 blaze e MILLEMILA zombie pigman Frignoni.

Ne sono uscito indenne grazie alla mia amata Armor in diamante e al mio arco enchantato.<3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, mi hai fatto tornare in mente un'avventura epica che ho fatto xD

In pratica era giorno, e sono andato ad esplorare le caverne.

Ho recuperato un bel pò di minerali, poi dopo tanta fatica sono riuscito a trovare l'uscita e finalmente sono tornato in superficie xD

Purtroppo però era notte, e... Mi ero perso, non sapevo dove si trovava la mia casa. A questo punto sono stato mezz'ora a girovagare nella mappa combattendo coi mob e nutrendomi di carne di zombie, visto che non mi ero portato dietro nessuna cosa da mangiare.

Visto che ritrovare la mia casa in quell'enorme bosco era impossibile, sono ritornato nella caverna e mi sono rinchiuso in un buco in modo che nessun mob mi disturbasse. Mi sono costruito una Crafting table ed un fornace, mi sono fuso il ferro che avevo trovato, e poi mi sono costruito una bussola. Ritorno alll'aperto, e mentre percorro la via per tornare a casa, purtroppo, un dannato scheletro mi uccide.

Ero nel panico più totale: dovevo ritrovare in fretta il mio inventario, altrimenti l'avrei perso. Non so come, ma per miracolo riesco a ritrovarlo ancora lì, così ritorno finalmente a casa col bottino. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmmm mi ricordo quando ero ancora all'inizio alla vecchia beta 1.3 che stavo imparando ancora tantissime cose ed ero con mio fratello su un vecchio seed (glacier vi ricorda qualcosa?) e avevamo finito di costruire un ponte che collegava l'isola volante alla terraferma e in quel momento è arrivata un' orda di zombie skeleton e 2 o 3 creeper. Ci siamo barricati in casa e abbiamo aspettato un po' per poi decidere di usare tutto il ferro che avevamo messo da parte per farci delle spade e un petto a testa. abbiamo aperto le porte e dato fuoco al pavimento così gli zombi che entravano bruciavano.abbiamo combattuto per un bel po' finchè non sono arrivati i creeper che,esplodendo,hanno fatto saltare l'entrata della casa. il mattino seguente lo abbiamo passato a rifare la facciata della casa e a rimettere le staccionate sul ponte. per quanto ricordi questa è stata l'avventura più complicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la roba di cui vado più fiero [VanityMode=ON] è stata su un server PvP. Io, criny e uno aggregatosi nel server passeggiavamo felici in cerca di legna, quando un gruppo di 4 diamantati completamente enchantati ci è addosso.

Criny e l'altro sono uccisi all'istante, io invece riesco a fuggire. Mi faccio una strategia di fuga: salgo su una collina e tiro una secchiata d'acqua dietro di me: i diamantati sono tutti rallentati, e mentre sono lì ad affannare recupero l'acqua e supero la collina.

Arrivato al di là di essa, comincio a shiftare, cosicchè il mio nome non si veda attraverso le pareti, e sempre prima che mi vedano mi scavo un buco e richiudo sopra. In seguito, comincio a scendere un po' più in profondità.

Per 3 giorni minecraftiani ho visto sopra di me i nomi dei diamantati che mi cercavano; io sono sopravvissuto pescando pesce dalla pozzetta d'acqua fatta col secchiello :asd: [VanityMode=OFF]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la roba di cui vado più fiero [VanityMode=ON] è stata su un server PvP. Io, criny e uno aggregatosi nel server passeggiavamo felici in cerca di legna, quando un gruppo di 4 diamantati completamente enchantati ci è addosso.

Criny e l'altro sono uccisi all'istante, io invece riesco a fuggire. Mi faccio una strategia di fuga: salgo su una collina e tiro una secchiata d'acqua dietro di me: i diamantati sono tutti rallentati, e mentre sono lì ad affannare recupero l'acqua e supero la collina.

Arrivato al di là di essa, comincio a shiftare, cosicchè il mio nome non si veda attraverso le pareti, e sempre prima che mi vedano mi scavo un buco e richiudo sopra. In seguito, comincio a scendere un po' più in profondità.

Per 3 giorni minecraftiani ho visto sopra di me i nomi dei diamantati che mi cercavano; io sono sopravvissuto pescando pesce dalla pozzetta d'acqua fatta col secchiello :asd: [VanityMode=OFF]

Ah, l'avevo già sentita questa storia, epica :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento più frustrante di ogni partita a minecraft è quando ti imbatti in uno scontro con 3 - 4 mob e il server inizia a laggare. in quel momento capisci che i mob li vedi completamente fermi, ma sai già che loro ti stanno colpendo e ti ritrovi quasi sempre morto se non scappi in tempo durante quella fase di "blocco" dei personaggi. Una cosa molto fastidiosa che a quanto pare la mojang non è in grado di risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento più frustrante di ogni partita a minecraft è quando ti imbatti in uno scontro con 3 - 4 mob e il server inizia a laggare. in quel momento capisci che i mob li vedi completamente fermi, ma sai già che loro ti stanno colpendo e ti ritrovi quasi sempre morto se non scappi in tempo durante quella fase di "blocco" dei personaggi. Una cosa molto fastidiosa che a quanto pare la mojang non è in grado di risolvere.

Temo non sia un problema del gioco, ma della connessione. Se essa è troppo debole, ci possono essere dei "buchi" nella trasmissione e ricezione dei dati: tu ti muovi ma non puoi dirlo al server, i mob ti sparano ma il server non può dirlo a te.

Succede su ogni gioco, e la mojang non può farci proprio nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo non sia un problema del gioco, ma della connessione. Se essa è troppo debole, ci possono essere dei "buchi" nella trasmissione e ricezione dei dati: tu ti muovi ma non puoi dirlo al server, i mob ti sparano ma il server non può dirlo a te.

Succede su ogni gioco, e la mojang non può farci proprio nulla.

Quoto. Questo problema è di connessione non del gioco in sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la roba di cui vado più fiero [chucknorris=ON] è stata su un server PvP. Io, criny e uno aggregatosi nel server passeggiavamo felici in cerca di legna, quando un gruppo di 4 diamantati completamente enchantati ci è addosso.

Per 3 giorni minecraftiani ho visto sopra di me i nomi dei diamantati che mi cercavano; io sono sopravvissuto pescando pesce dalla pozzetta d'acqua fatta col secchiello :asd: [chucknorris=OFF]

fix'd :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che ero in un bel server con una fazione che aveva come base un castello enorme. Dopo 3-4 giorni che non vedevo più nessuno dei miei amici sul server, entrando, ho beccato 2 tizi (uno indiamantato e l'altro "nudo") che stanno rompendo la porta di casa. 2 colpi con la spada di ferro e il tizio debole era morto. L'altro era scappato sulle mura e aveva rotto le scale che permettevano di salire. Ho rotto il blocchetto sotto i suoi piedi facendolo cadere. Lui mi ha headshottato con l'arco aspetto di fuoco II ed è salito su una torre di terra. Ero disperato, mi era rimasto mezzo cuore (avevo l'armor di ferro) e proprio mentre mi mirava con l'arco passa l'enderdragon e lo uccide. Ero stato salvato da qualche BM che aveva cambiato il mob spawner di maiali nella citta affianco alle mura con quello dell'enderdragon utilizzando l'apposito plug-in.

Io ero salvo e avevo tutta la roba del tizio indiamantato (che poi si è scoperto che utilizzava mod) ma il server restò chiuso per 3 giorni perchè l'admin non riusciva a rimuovere o a uccidere l'enderdragon :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che ero in un bel server con una fazione che aveva come base un castello enorme. Dopo 3-4 giorni che non vedevo più nessuno dei miei amici sul server, entrando, ho beccato 2 tizi (uno indiamantato e l'altro "nudo") che stanno

rompendo la porta di casa. 2 colpi con la spada di ferro e il tizio debole era morto. L'altro era scappato sulle mura e aveva rotto le scale che permettevano di salire. Ho rotto il blocchetto sotto i suoi piedi facendolo cadere. Lui mi ha headshottato con l'arco aspetto di fuoco II ed è salito su una torre di terra. Ero disperato, mi era rimasto mezzo cuore (avevo l'armor di ferro) e proprio mentre mi mirava con l'arco passa l'enderdragon e lo uccide. Ero stato salvato da qualche BM che aveva cambiato il mob spawner di maiali nella citta affianco alle mura con quello dell'enderdragon utilizzando l'apposito plug-in.

Io ero salvo e avevo tutta la roba del tizio indiamantato (che poi si è scoperto che utilizzava mod) ma il server restò chiuso per 3 giorni perchè l'admin non riusciva a rimuovere o a uccidere l'enderdragon :asd:

Questa storia va scritta su un llibro di memorie di minecraft! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia è stata la fine più oscena che potessi fare: ero in una hardcore, la seconda migliore che abbia mai fatto (nella migliore che ho fatto sono arrivato nel nether :sisi:) e ho trovato per la prima volta dei diamanti, e ce n'erano tre filoni vicini D: ho ucciso un paio di creeper e mi sono messo a prendere i diamanti. ho craftato una work bench con del legno che avevo (non vedevo l'ora di craftare con i diamanti, e non avevo voglia di tornare a casa...) e ci ho craftato una armatura (solo il busto) e mi è uscita pure una spada. entro nell'inventario, equipaggio l'armatura e metto la spada nella mano, quindi sento "tssssssssssssssssssssssssshhh...." neanche il tempo di dire "porco spino" e BOOM!!! morto, due creeper si erano avvicinati mentre craftavo la spada :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si insomma, ti sei guadagnato il titolo di Bear Grylls.

Io: ero uscito da un canyon con una torre 1x1, mi accorgo che è notte. Uno scheletro mi spara, cado nel canyon e atterro nell'acqua, a 2 blocchi di distanza dalla "riva" dove mi aspettava un ragno ed un creeper. Il ragno, attaccandomi da dietro mi spinge verso il creeper di spalle che esplode. Armatura in metallo andata a quel paese e rimango con un cuore e mezzo di vita, la barra della fame vuota per i 3/4 e un pezzo di pane. Mangio il pane e ricomincio la scalata. Nel frattempo riesco, con della carne marcia, a recuperare 2 cuori. Mentre salgo un ragno velenoso mi piomba addosso, io lo respingo e creo un muro fra me e lui. Idiota come sono mi avvicino al recinto che ci separa e mi colpisce e, ovviamente, muoio. Ho perso 4 diamanti, mezza slot di oro, due di redstone, una di ferro, due secchi di lava, 3 picconi di ferro, 3 spade di ferro, 1 piccone in diamante con Efficienza 2 e Indistruttibilità 2 e 21 pezzi d'ossidiana. Ho chiuso minecraft e non l'ho più aperto per 3 mesi e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciuccio, a me, scusa, ma mi sembra una esimia cavolata xD prima di tutto: quando si prende un'item (come il pesce) si sente "bop!", poi anche quando l'amo da pesca cade in acqua si sente "splash!". credo poi che loro, da diamantati che erano, non fossero poi cosi scemi, e avessero almeno provato a scavare, no? o era forse una zona non-editable (o come cavolo si dice)? in questo caso nemmeno tu avresti potuto scavare, ne mettere dell'acqua. Oltretutto, se ho capito bene, una volta pescato in una certa zona, li non si trova più pesce, ma forse quest'ultima cosa accade solo a me. per tornare ai suoni, anche mangiando produci suoni, no? Per favore, confuta le mie tesi perchè per tre giorni ti ho ammirato e vedendo bear grills urlavo "ECCO CIUCCIO!" xD in caso contrario, cioè nel caso io abbia [sig...] ragione, trova una vera avventura figa xD

comunque ecco una nuova avventura, proprio ieri, simile alla tua xD: ero sul server sphx, quelli di Hunger Games, ed ero in vena di provare nuovi kit. metto cuoco, e mi avvio nella foresta. salgo su un albero, distruggo due blocchi (da sopra) e mi ci infilo, tenendo premuto shift. avevo un bel po' di cibo, e sono sopravvissuto fino alla fine. eravamo solo io e un barbarian che credo avesse una spada di ferro (non ricordo bene). alla fine però, mentre quello girava in tondo, la fortuna mi abbandona, e la mia consueta sfiga mi assale: il tasto shift della mia vecchia tastiera si stacca (RAGE TIME) e cominciò a pregare del tipo "non guardare qui, per favore non guardare qui..." lo sento che si avvicinava e potevo sentire che veniva danneggiato (forse, anzi, sicuramente, per la fame), e correva. spacca evlocemente le foglie, un paio di colpi, e io ero andato. Chiudo minecraft, non ci gioco per... dieci minuti, poi rientro sul server (stavolta in quello con il vetro all'inizio) e metto barbarian. Lo ritrovo, e aveva? cuoco! Quello sfigato mi ha copiato, poichè la mia tecnica era buona. ma ormai non avevo più il tasto shift, cosi potevo solo correre e... morire di fame. Alla fine eravamo di nuovo solo io e lui, ma è rimasto vivo e nascosto. il suo tasto shift non si è rotto :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciuccio, a me, scusa, ma mi sembra una esimia cavolata xD prima di tutto: quando si prende un'item (come il pesce) si sente "bop!", poi anche quando l'amo da pesca cade in acqua si sente "splash!". credo poi che loro, da diamantati che erano, non fossero poi cosi scemi, e avessero almeno provato a scavare, no? o era forse una zona non-editable (o come cavolo si dice)? in questo caso nemmeno tu avresti potuto scavare, ne mettere dell'acqua. Oltretutto, se ho capito bene, una volta pescato in una certa zona, li non si trova più pesce, ma forse quest'ultima cosa accade solo a me. per tornare ai suoni, anche mangiando produci suoni, no? Per favore, confuta le mie tesi perchè per tre giorni ti ho ammirato e vedendo bear grills urlavo "ECCO CIUCCIO!" xD in caso contrario, cioè nel caso io abbia [sig...] ragione, trova una vera avventura figa xD

Guarda, detesto la gente che si inventa le storielle.

Semplicemente, non mi hanno trovato perchè sono andato molto in fondo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, detesto la gente che si inventa le storielle.

Semplicemente, non mi hanno trovato perchè sono andato molto in fondo :asd:

MMIO ERROE! Ora posso continuare a chiamare bear grills "orso che fa la grigliata" "ciuccio" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMIO ERROE! Ora posso continuare a chiamare bear grills "orso che fa la grigliata" "ciuccio" :asd:

Eh la madonna :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più traumatizzante a parte il primo blocco che cercavo di rompere dando colpetti al mouse? Hmmm...

Un giorno, come al solito ero andato in miniera, ed era la lontana Beta 1.4, e non sapevo neanche cosa fosse la rei's minimap ç_ç

Andando in miniera, mi scordo di portarmi del legno ma ugualmente, data la mia svogliatezza nel tornare a casa per riprenderlo, continuo...

Trovo tanti bei minerali, oro, ferro, carbone, tantissima redstone e qualche diamante (Ero contentissimo :3) ma avevo il piccone parecchio rotto... diciamo che era sulla barra rossa, teh.

Voi direste, e che problemi ci sono? Ci sono eccome, siccome rimani sul decidere se rompere qualche altro blocchetto e rischiare di farlo rompere, oppure usare quella poca durabilità per tornare in superficie... e come uno stupido, presi la prima scelta.

Così dopo una trentina di blocchi, il piccone si rompe e mi ritrovo col ritrovare, ahimè, la strada per tornare su senza alcun punto di riferimento.

Trovavo qualche cava familiare, poi mi perdevo, la ritrovavo, mi fermavo per ricordare, ma scordavo e mi riperdevo... ero combattuto, stavo quasi per cancellare il mondo dalla rabbia ma mi fermai e chiusi Minecraft.

Dopo qualche giorno di nerding su Terraria, nella mia mente echeggiava il pensiero di dover tornare a casa su Minecraft. Mi mancava, la casa, il cane, il letto.... mi mancava tutto ç_ç

Tornai nel mio mondo. Ero pronto, dovevo tornare, qualsiasi cosa io avessi dovuto fare, l' avrei fatta. Così inizio a ripercorrere tutte le cave, scavando la terra in cerca di tornare in superficie, ma... non era quello strato di terra che ti portava oltre il livello 64...

Era tutta terra di miniera.

Così pensai... ma i creeper esplodono, no? Esplodono e rompono tutto! Posso usarli per scavare!

Squartavo zombie, smontavo scheletri, tritavo ragni (A pugni, lal) e quando trovavo un creeper lo facevo scoppiare cercando di trovare qualche altra caverna.

Niente. Assolutamente niente.

Così ripresi la strada per le caverne, una dopo l' altra, ed ogni volta, mi sembravano più scure, più estenuanti e non rassicuranti...

Zombie mormoranti, ragni sibilanti, e scheletri... scheletri.

Ma poi, vidi qualcosa di diverso. Sabbia. Sabbia? Che ci fa della sabbia nelle caverne? Ma... la sabbia viene dalla superficie! Ed infatti c'era della luce! Mi avvicinai, feci un salto, e vidi una corrente di acqua scorrere dalla superficie di una cava, che portava in superficie.

Fosse stato il giorno più felice, avrei festeggiato. Lo era, ma non festeggiai ( :sisi: )

Tornai a casa contentissimo, e fusi tutti i materiali. Finalmente, niente più preoccupazioni. Ma ero pensieroso...

In quelle caverne, la via per tornare c'era. C'era e ci sarà per sempre. Ed io, povero me, non la ricorderò mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non resisto, voglio raccontarvene un altra.

Il primo giorno che mi fu presentato Minecraft. Un lontano marzo-aprile del 2011... non lo dimenticherò mai ç_ç

Il mio amico, mi fece vedere Minecraft. Lui, in questo mondo pianeggiante, l' erba era di quel verde acceso (Lontano debutto della Beta) che ti riempiva l' animo di relax.

In quel mondo, in cui casa non aveva, ma piuttosto ci si dilettava nel fare ferrovie per i minecart e c'era una cava abbastanza scura, che al primo impatto pareva chiusa, ma in realtà si continuava giù, nelle oscurità meno rassicuranti.

E mi avvicinai, scesi dal minecart, inoltrandomi nella caverna. E guardavo giù, innamorato di avventura che io sono, decisi di scenderci.

Ma il mio amico mi bloccò. "Ci sono i mostri, fermo." Spostandomi la mano dal mouse, con insistenza. "Mostri? Ma che davvero!?" Gli chiesi con scalpore. Che senso avrebbero dovuto avere dei mostri nel gioco? Io pensavo, demoni, fantasmi, minatori incazzati.

"No. Poi li vedrai, eheh." Ribatté. Tacqui, perdendomi in quel mondo così contrastato e rilassante, dalle infinite possibilità, e dalla curiosità intensa che ogni giorno provavo in quel gioco. Avevo il PC rotto, l' unica mia fonte di divertimento era dover andare da questo mio amico.

Il giorno dopo ci andai nuovamente e approfittai della postazione al PC mentre lui era in bagno. Andai nella caverna, con gli occhi squadranti ogni singolo cubetto, alla ricerca del minimo movimento rilevante.

Una figura scura, altezza quanto quella di Steve, maglietta strappata ma la pelle verde. Quella figura scura, risaliva la caverna, e brontolava così forte che tornai su scappando dalle circostanze.

Ripensandoci ora, era uno zombie. Che cosa banale, uno stupido zombie. Eppure fu il primo mio incontro con un mob di Minecraft.

E ripensandoci ora, di tempo n'è passato. E ripensandoci ora quello zombie sarà più che despawnato...

per sempre.

Daniels è nuovamente emozionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovettimo

... No comment. E poi dicono che il classico è inutile.

Comunque, penso che vi racconterò dell'assedio di Humine sul server The lost lands da parte dei Dalmascani (altra città Towny). Fu qualcosa di epico. 30 soldati arroccati in un fortino pieno di trappole, collegato al resto della città tramite tunnel. Dopo un'ora di battaglia con arco e frecce (e continue colate di lava) la situazione non vuole sbloccarsi. Mi reco, così, attraverso i tunnel, al magazzino generale, prendo i 20 cubi di diamante, tutte le pozioni che posso e crafto armature a più non posso, poi le distribuisco ai miei compagni. Insieme usciamo e sterminiamo i pochi superstiti (altri erano sloggati per la noia o erano andati ad assediare un'altra città, ma vabbè :asd:). Fu così che vincemmo l'assedio di Humine. Dalmasca crollò un paio di settimane dopo.

Devo dire che TLL mi manca davvero.

(Perdonatemi la forma, è qualcosa di osceno ma ho scritto un po' a muzzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia avventura più complicata? Oddio ahahahahahah è stata terribile.

Ero nel mio mondo in survival, e nella cantina della mia casa c'era una porticina in legno, molto rustica e poco appariscente... in pratica era l'accesso alla caverna dove avevo posizionato il portale per il Nether... :perp:

Beh un bel giorno mi sveglio, prendo l'armatura di ferro, le spade, una stack di carne bovina (Razza Piemontese DOC :sisi: ), un piccone e parto all'avventura. Scendo nella caverna e una luce violacea, inquietante, invade l'atmosfera... coraggioso mi avvio verso il portale, e dopo aver tirato un gran sospiro, entro nel portale e scendo all'inferno. :fermono:

Appena arrivato mi allontano di qualche blocco dal portale e mi guardo attorno :selo::look: cercando presenze demoniache... bene non c'è nessuno! Il portale mi ha spawnato in una grotta, in compagnia di un rivoletto di lava e un paio di pig zombie che giravano tranquilli attorno a me senza cagarmi manco di striscio. :patpat:

Comincio col raccogliere un po' di Netherrack, che mi serve per fare un faro (così brucia all'infinito), poi comincio ad andare in giro nella grotta e decido di scavare un po' per raggiungere altri punti del Nether. Alla fine della galleria mi ritrovo nel tetro corridoio di una Nether Fortress , allora mi inoltro nella fortezza alla ricerca di gloria e funghi porcini :asd: . Dopo avere raccolto un bel po' di funghetti e aver preso un po' di staccionate del Nether (per abbellire la mia casetta), mi trovo davanti a me, nel corridoio, due blazes che cominciano ad attaccarmi :piange: . Io che manco sapevo cos'erano provo a fendere qualche colpo di spada, ma tutto terrorizzato e con la health bar in pericolosa discesa, scappo. VIAAA scappo e scappo che riesco a seminare i blazes. Sì, ma intanto mi sono perso nella fortezza :hmm: .

Oddio, panico totale, come faccio? Intanto mi gusto una bella bistecca così mi curo. :knife:

Siccome, per mia grande nabbata, non ho pensato a lasciare dei segni per ricordare dove passavo :facepalm: , mi sono messo a girare per la fortezza senza riuscire a trovare quella piccola galleria alta due cubetti e larga uno che sarebbe la mia salvezza. Intanto incontro altri simpatici mostri cattivi (i Wither Skeletons se non ricordo male) e qualche Zombie Pigman che faccio fuori per prendermi la pepita :ahsisi: .

E intanto continuo disperatamente a cercare l'uscita... Nel frattempo mi sono raccolto due stack di funghetti ahahahahah, mi rovinerò il fegato, pensai :asd: .

AD UN CERTO PUNTO: oddio delle staccionate rotte! Qui mancano dei cubetti! SI SI SI e poi lo vedo, laggiù, 2x1 blocchi di salvezza, la mia modesta galleria, e baam parto a razzo nella galleria correndo e dicendo ininterrottamente "SI CA**O SI CA**O SIIIIII VVAIIII" :metal: , tanto ero felice di aver ritrovato la strada. Arrivato alla fine torno indietro e ritrovo sempre lì il rivoletto di lava e i due zombie che continuano a farsi i cazzi loro senza cagarmi neanche di striscio :rotfl: . Io veloce mi butto nel portale e ritorno a casa sano e salvo.

Che avventura! Terribile, :patpat: tanto che non sono mai più andato nel nether xD. In compenso ho portato a casa due stack di funghi, uno stack di netherrack, un po' di staccionata, qualche pepita e altra robaccia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei momenti più difficili sono quando cado nella lava in surv e, per non morire, cerco di passare alla creative ...spesso m'agito talmente tanto che crepo ancor prima di aprire il menù :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.