Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JustPalmi

Il Momento Più Difficile Durante Il Vostro Gameplay.

Recommended Posts

I miei momenti più difficili sono quando cado nella lava in surv e, per non morire, cerco di passare alla creative ...spesso m'agito talmente tanto che crepo ancor prima di aprire il menù :asd:

Io mi alleno con il pulsante della NEI quando cado dai ponti di lava nel nether :asd:

EDIT: Narrerò qualche episodio...

Il primo, ero in una miniera, avevo trovato diamanti nel mio primo survival senza barare; così torno in casa per craftarmi un piccone (avevo finito il legno) e scendo di nuovo in miniera.

Trovo altri 3 diamanti!

Che felicità! Senza depositarli; (brutta mossa)continuo ancora a scavare, e finisco in una caverna abbastanza grande su un lago di lava, siccome ci sono molti minerali, decido di rimanere un po' a minare.

Sto costruendo un ponte sulla lava di cobble, quando sento un creeper alle mie spalle "sssssssssssssh" non faccio a tempo neanche a impugnare la spada di pietra; che finisco scaraventato con una cosa tipo 3 o 4 cuori sull'ossidiana, formatasi accanto a una piccola pozza d'acqua.

Quando ho sentito il creeper sono quasi morto dalla paura!

Un altro episodio sempre nello stesso survival, ho trovato delle miniere abbandonate,le esploro e trovo uno spawner di cave spider, sono davvero tanti che escono da una fessura troppo piccola, e quindi sia per il veleno che per le spade di cobble soccombo.

Visto che avevo un piccone di diamante, qualche stack di carbone e ferro e una notevole quantità d'oro, sono disperato! Le miniere con rotaie erano lontanissime dalla casa! Chiudo minecraft, torno a giocarci dopo qualche giorno: decido di ricercare le miniere con rotaie, e le ritrovo: sacrifico qualche stack di cobblestone per i miei oggetti che credevo perduti, distruggo lo spawner con una spada di ferro (mi sembra) e continuo un po a minare, dopo un po' torno su in superificie per una mega cottura di ferro e oro grezzo.

L'ultimo episodio nel nether: dopo essere morto in un server per essere caduto nella lava, (3 cuori, 2.5 cuori, 2 cuori, 1.5 cuori, 1 cuore,0.5 cuori.... E ora si ferma cazzo! ho pensato io, invece mentre stavo cadendo dalla mia casa in cielo che è sopra l'oceano ho fatto in tempo a fare /home dal nether muoio in aria) così dopo essere morto in mp, torno in single player al famoso survival-senza barare.

Decido di andare un po' nel nether, per cercare di killare blaze alle fortezze.

Trovo uno spawner: lo distruggo, non fa in tempo a spawnare blaze.

Cerco disperatamente per circa 10-15 minuti, e non trovo blaze.

(Lo spawner era il primo blaze trovato), così dopo ne trovo un altro: lo killo, questo non ha il tempo di bruciarmi e muore. Lì vicino c'era il secondo spawner, così non lo distruggo, ma questo spawna 2 blaze: con la spada di ferro ne uccido uno, non fa in tempo ad abbrustolirmi che muore, ma il secondo (era già li, mi correggo: ne spawna uno di blaze) mi brucia, 3 colpi di spada di ferro sono sufficienti, mentre vado a fuoco, ma visto che ero già a 4.5-5 cuori o una cosa simile per una caduta per prendere una lacrima di un ghast ucciso con una spada; i cuori scendono a 0.5; e penso "ora finisce come nel server...." e speravo di no, visto che avevo 2 blaze rod e 1 lacrima di gast, ma...

Il fuoco si ferma! Ero sempre li davanti allo spawner, non sapevo se il blaze avesse droppato qualcosa o no così fuggo dal nether e torno casa ;) grazie per aver letto tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in un server PvP venni seguito da più persone che continuavano a fare "spawn kill"..

Mi ammazzarono 6/7 volte poi arrivarono dei miei amici enli massacrarono :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una hardcore di qualche mese addietro: avevo trovato un villaggio e mi ci ero costruito una casa.

La notte stessa, GIGA INVASIONE DI ZOMBIE IN STILE ROMERO: ho cercato di affrontarli tutti spada in pugno ma erano troppi e son dovuto scappare in casa (che, fortunatamente, aveva una porta in ferro).

Han massacrato tutto il villaggio: all'alba c'eravamo solo io e Bob il villico (che avevo spinto dentro casa a forza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima notte! è stata orrenda...non trovavo il carbone e si stava facendo buio, quindi ho preso la legna e mi sono costruito la casa e la porta...senza luce e senza letto...paura tremenda, stavo alla porta e in lontananza c'erano degli scheletri e i ragni...sento anche dei rumori dal tetto...stavo rischiando l'infarto, quindi esco e ricomincio da capo. :metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice. Ero in hardcore da parecchio tempo, mi trovavo già nella fase "Crafta gli ender eye". Fin quando... Ero in una montagna. Sotto c'era un piccolo laghetto, forse quattro per quattro... Potete sentire in sottofondo "I believe i can fly! I believe and touch the sky". Il resto ve lo sarete già immaginato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che ero in un bel server con una fazione che aveva come base un castello enorme. Dopo 3-4 giorni che non vedevo più nessuno dei miei amici sul server, entrando, ho beccato 2 tizi (uno indiamantato e l'altro "nudo") che stanno rompendo la porta di casa. 2 colpi con la spada di ferro e il tizio debole era morto. L'altro era scappato sulle mura e aveva rotto le scale che permettevano di salire. Ho rotto il blocchetto sotto i suoi piedi facendolo cadere. Lui mi ha headshottato con l'arco aspetto di fuoco II ed è salito su una torre di terra. Ero disperato, mi era rimasto mezzo cuore (avevo l'armor di ferro) e proprio mentre mi mirava con l'arco passa l'enderdragon e lo uccide. Ero stato salvato da qualche BM che aveva cambiato il mob spawner di maiali nella citta affianco alle mura con quello dell'enderdragon utilizzando l'apposito plug-in.

Io ero salvo e avevo tutta la roba del tizio indiamantato (che poi si è scoperto che utilizzava mod) ma il server restò chiuso per 3 giorni perchè l'admin non riusciva a rimuovere o a uccidere l'enderdragon :asd:

Hahahhahahahha non smetto più di ridere sto morendo :rotfl:

Il plugin credo che sia more players model....

Comunque proviamo a ricostruire a scena:

Un BM va al villaggio e cambia lo spawner scappa subito...

Questo diamantato si stava gasando pensando di aver vinto, e arriva l'enderdragon dal nulla e lo killa...

Immaginatevi la faccia che diceva: Ma che ca*** è successo???

:rotfl:

Poi lo sclero dell'admin nel togliere l'Enderdragon

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi ricordo una storiella fatta di recente (attenzione: questa storiella potrebbe danneggiare persone sentimentalmente stomachevoli)

Ero innanzitutto in Hardcore, stavo attraversando un mare di lava per raggiugnere la pietra luce con dei cubi di terra ( lol) quando ad'un certo punto arrva il fantasma cuboso e inizia a colpirmi 2 vuolte: la prima colpì il ponte e io rimasi vivo su un blocco a mezz'aria e il 2 quando caddi nella lava....fortunatamente mi ero portato una pozione resistenza al fuoco e iniziai a nuotare nella lava come un handicappato, e dopo un pò di tempo riuscì a trovae un appiglio e a uscirne. Dopo di che mi accorsi che non aveno un piccone, nè una pala nè niente. avevo soltanto 3 bistecche cotte e un lingotto di ferro, ed ero lontanissimo dal portale e dovevo risalire sulle piattaforme di netherrack. arrivato, colpisco per sbaglio un pigman( sfortunatamente in 4 ) e scappai con mezzo cuore come un idiota. dopo averli seminati, mi accorco ancora una volta che devo andare in alto ancora per altri blocchi e mi ero anche perso. A quel punto mi domandai se volessi continuare o no. ma dopo una continua psicologia mentale decisi di continuare e quindi continuai a cercare e a saltare nella piattaforme finchè non vidi una fortezza familiare, che alle sue spalle si trovava il portale, e non potendo correre, camminavo premendo tante volte la freccietta "sopra"; arrivato, mi trovo davanti a me 3 blaze, e loro, come al solito, mi sparano, ed io , per un pelo, sfiorai il colpo e riusci a oltrepassare la fortezza ed ero riuscito ad andarmene dalla fortezza. ad'un certo punto noto un gasth che si avvicinava spaventosamente, e mi metto velocemente all'interno del portale che si stava caricando, e vedo, nel frattempo, che il proiettile colpisce il portale e mi ritrovo fortunatamente nella mia adorata casa ma con il portale spento.....mi sentivo miracolato, perche altrimenti sarei rimasto bloccato nell'inferno per sempre! e da quel momento in poi, ad ogni partita di survival che faccio, mi porto sempre acciarini ,spade e picconi e armature. questa e una delle esperienze piu pericolose e allo stesso tempo entusiasmante che abbia mai fatto. se ti piace metti +1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahhahahahha non smetto più di ridere sto morendo :rotfl:

Il plugin credo che sia more players model....

Comunque proviamo a ricostruire a scena:

Un BM va al villaggio e cambia lo spawner scappa subito...

Questo diamantato si stava gasando pensando di aver vinto, e arriva l'enderdragon dal nulla e lo killa...

Immaginatevi la faccia che diceva: Ma che ca*** è successo???

:rotfl:

Poi lo sclero dell'admin nel togliere l'Enderdragon

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Me lo sono chiesto anch'io in quel momento.

Poi io ho iniziato a scagliare frecce al drago, ma sono negato :facepalm: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi momenti nelle primissime versioni con tutti i mob attorno D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per vincere un Hunger Games,eravamo 1 vs 1,e a momenti ci sarebbe stata la battaglia finale.

"Zaruken blew up".

Io odio i creeper.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi ricordo una storiella fatta di recente (attenzione: questa storiella potrebbe danneggiare persone sentimentalmente stomachevoli)

Ero innanzitutto in Hardcore, stavo attraversando un mare di lava per raggiugnere la pietra luce con dei cubi di terra ( lol) quando ad'un certo punto arrva il fantasma cuboso e inizia a colpirmi 2 vuolte: la prima colpì il ponte e io rimasi vivo su un blocco a mezz'aria e il 2 quando caddi nella lava....fortunatamente mi ero portato una pozione resistenza al fuoco e iniziai a nuotare nella lava come un handicappato, e dopo un pò di tempo riuscì a trovae un appiglio e a uscirne. Dopo di che mi accorsi che non aveno un piccone, nè una pala nè niente. avevo soltanto 3 bistecche cotte e un lingotto di ferro, ed ero lontanissimo dal portale e dovevo risalire sulle piattaforme di netherrack. arrivato, colpisco per sbaglio un pigman( sfortunatamente in 4 ) e scappai con mezzo cuore come un idiota. dopo averli seminati, mi accorco ancora una volta che devo andare in alto ancora per altri blocchi e mi ero anche perso. A quel punto mi domandai se volessi continuare o no. ma dopo una continua psicologia mentale decisi di continuare e quindi continuai a cercare e a saltare nella piattaforme finchè non vidi una fortezza familiare, che alle sue spalle si trovava il portale, e non potendo correre, camminavo premendo tante volte la freccietta "sopra"; arrivato, mi trovo davanti a me 3 blaze, e loro, come al solito, mi sparano, ed io , per un pelo, sfiorai il colpo e riusci a oltrepassare la fortezza ed ero riuscito ad andarmene dalla fortezza. ad'un certo punto noto un gasth che si avvicinava spaventosamente, e mi metto velocemente all'interno del portale che si stava caricando, e vedo, nel frattempo, che il proiettile colpisce il portale e mi ritrovo fortunatamente nella mia adorata casa ma con il portale spento.....mi sentivo miracolato, perche altrimenti sarei rimasto bloccato nell'inferno per sempre! e da quel momento in poi, ad ogni partita di survival che faccio, mi porto sempre acciarini ,spade e picconi e armature. questa e una delle esperienze piu pericolose e allo stesso tempo entusiasmante che abbia mai fatto. se ti piace metti +1?

Se nel nether si spegne il portale, sono cavoli... però se hai almeno un lingotto di ferro puoi trovare la gravel e farti un acciarino senza problemi :asd:

Hmmm... e pensandoci potresti riaccendere il portale deviando le palle infuocate dei ghast :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... No comment. E poi dicono che il classico è inutile.

Comunque, penso che vi racconterò dell'assedio di Humine sul server The lost lands da parte dei Dalmascani (altra città Towny). Fu qualcosa di epico. 30 soldati arroccati in un fortino pieno di trappole, collegato al resto della città tramite tunnel. Dopo un'ora di battaglia con arco e frecce (e continue colate di lava) la situazione non vuole sbloccarsi. Mi reco, così, attraverso i tunnel, al magazzino generale, prendo i 20 cubi di diamante, tutte le pozioni che posso e crafto armature a più non posso, poi le distribuisco ai miei compagni. Insieme usciamo e sterminiamo i pochi superstiti (altri erano sloggati per la noia o erano andati ad assediare un'altra città, ma vabbè :asd:). Fu così che vincemmo l'assedio di Humine. Dalmasca crollò un paio di settimane dopo.

Devo dire che TLL mi manca davvero.

(Perdonatemi la forma, è qualcosa di osceno ma ho scritto un po' a muzzo)

Oddio, io l'ultima volta che ho fatto un pvp era nella 1.8. Noiosissimi. Quanto sono cambiati :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mini-partita in survival, mi trovavo a strapiombo in una montagna, spunta un creeper, esplode e mi lancia via. cado (fortunatamente) in un lago. Purtroppo era notte, e uno scheletro e due zombie mi accerchiano. Scappo via, gli scheletri e gli zombie litigano, passa di lì un creeper (tipo: ehi raga, come va?), esplode anche lui, ed io, come un cretino, mentre mi guardo la scena, esplodo con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia avventura più complicata è stata su un server pvp quasi tutti gli utenti avevamo le armature di diamante e la spada incantata io cercavo del diamante per combatterli mentre cercavo una caverna un utente mi segue io cerco di trovare in fretta la spawn la sarei stato al sicuro ma niente allora mi sono accorto di avere un arco in inventario cosi mi immergo in acqua e comincio a bombardarlo di frecce ma l'armatura è troppo resistente allora riemergo e ricomincia la fuga mentre corro vedo un altro utente io allora cerco di chiederli aiuto e lui mi da una pozione della velocità e grazie a questo riesco a salvarmi e a tornare allo spawn credo che l'utente che mi abbia aiutato si chiamasse Altadhoz o qualcosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.