Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MufloneCotonato

La Guerra Forumosa

Recommended Posts

Avete presente il mio post su "La discussione spoilerosa"? Io non faccio mai le cose a caso, quindi, beccatevi questa!

Guru

Pony_4.jpg

Soma

i74qw7.png

Io

314cjti.png

Quando avrò voglia, scriverò la storia. Il finale potrei anche scriverlo, ma tanto lo sapete già. Intanto, godetevi questo trailer scritto.

-Questa bomba porterà la pace.

-Muflone ... cosa celi sotto quella maschera?

-La paura ... le emozioni di centinaia di utenti.

-O TI SLOGGHI TU, O MI SLOGGO IO!

Enjoy!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi hai fatto ridere, ti do un punto ma non finisce qui!

Era già tutto scritto, ma tra minimo due/tre giorni ce la faccio a fare la storia completa. Nonostante sia una guerra violenta, dura poco.

Avrete presto mie notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio esserci nella guerra :asd:

Infatti tu sei il malvagio Lord Kaito, e alla fine uccidi Guru. Gli spoiler non t'hanno insegnato nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti tu sei il malvagio Lord Kaito, e alla fine uccidi Guru. Gli spoiler non t'hanno insegnato nulla?

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavate ci mettessi tutto questo tempo?

I%20lied.jpg

Godetevi la storia, e se volevate apparire, beh ... sappiate che tra quegli utenti c'eravate anche voi.

-Bene signor Muflone, io ho finito ... per quel warn ...

-Nessun problema, vai pure ...

-Ehi ... e quella maschera in firma?

-Questa ... oh, beh ... è una storia lunga, non penso che lei la voglia veramente ascoltare, signor Shaw.

-Oh, sì, che voglio!

-Bene, mettetevi comodo ... il tutto inizia qualche anno fa ...

Il forum era calmo e tranquillo, e tutti erano in trepida attesa di qualche news, o topic in generale. Ma ecco, che come un fulmine, si abbatte una discussione in flood. Ricordo ancora il suo titolo, "Petosecondo".

L'autore, un certo Lord Kaito, sfidava gli utenti a postare un peto al secondo. Cosa impossibile. E per la terza volta, ci fu una guerra dei peti. La prima fu a causa di dei peti alla fragola e la seconda per la cacca marrone. Ma qui c'era qualcosa di più.

Gli utenti se la presero tantissimo, ed iniziarono a flammare. A fine giornata, il topic era talmente intasato che intervenne Guru in persona a chiudere il topic. Sembrava finita, ma Lord Kaito prese di mira la shout, petando a più non posso. A nulla valse il ban, continuò con i topic normali.

Guru si doveva essere svegliato con il piede sbagliato, quel giorno.

Di punto in bianco, creò una guerra. Si sarebbe svolta in Off-Topic, alla discussione "Enlarge your pensi."

No, non è un errore di battitura.

Mezzogiorno. Guru riuscì a procurarsi i suoi più fedeli collaboratori, oltre a vari utenti che di solito non frequentavano il flood o non amavano i peti. C'ero anch'io, e l'avevo solo fatto per la causa.

Ma avevamo sottovalutato Kaito.

Si presentò anche lui, pochi minuti dopo, con centinaia di utenti. Tutti multi account di Memox. Ma noi eravamo tanti, e potenti. L'avremmo sconfitto.

E così inizio la battaglia.

Lance, spade, scudi, alabarde, score, pere, gridi goliardici si levarono nel topic, mentre i multi account, deboli e incapaci, stramazzavano. Ma Kaito era davvero malefico.

Catturò e tenne in ostaggio Soma_Cruz, con una pistola in bocca.

Kaito chiedeva che gli fosse riconosciuta la vittoria, ma noi gridammo il nostro disappunto. Kaito non si fece scrupoli e sparò a Soma, facendogli saltare le cervella.

Sotto shock, Kaito sganciò una bomba, prendendo Guru in pieno e uccidendolo. Carichi di rabbia, gli utenti gli si gettarono addosso, ma Kaito li respingeva, usando uno scudo. Mentre gli utenti morivano, mi misi in campo io. Mi tolsi la maschera, e finalmente, rivelai al mondo la mia vera identità ...

Io ero il ramarro Giupplo.

Lo shock fu talmente forte che Kaito restò immobilizzato per qualche minuto.

Il tempo giusto di agguantarlo alla gola, e ucciderlo.

Qualche ora dopo, celebrammo i funerali di Guru. Ma le sorprese non erano ancora finite. Soma era ancora vivo, era riuscito a sloggare. Posò una mela sulla tomba di Guru, e ce ne andammo tutti.

Piaciuta?

-Bella storia, ma ... perchè è successo tutto questo?

-Perchè i peti ... non muiono mai.

SHALALSASJHASHASSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei esserci nella storia .. ops troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavate ci mettessi tutto questo tempo?

I%20lied.jpg

Godetevi la storia, e se volevate apparire, beh ... sappiate che tra quegli utenti c'eravate anche voi.

-Bene signor Muflone, io ho finito ... per quel warn ...

-Nessun problema, vai pure ...

-Ehi ... e quella maschera in firma?

-Questa ... oh, beh ... è una storia lunga, non penso che lei la voglia veramente ascoltare, signor Shaw.

-Oh, sì, che voglio!

-Bene, mettetevi comodo ... il tutto inizia qualche anno fa ...

Il forum era calmo e tranquillo, e tutti erano in trepida attesa di qualche news, o topic in generale. Ma ecco, che come un fulmine, si abbatte una discussione in flood. Ricordo ancora il suo titolo, "Petosecondo".

L'autore, un certo Lord Kaito, sfidava gli utenti a postare un peto al secondo. Cosa impossibile. E per la terza volta, ci fu una guerra dei peti. La prima fu a causa di dei peti alla fragola e la seconda per la cacca marrone. Ma qui c'era qualcosa di più.

Gli utenti se la presero tantissimo, ed iniziarono a flammare. A fine giornata, il topic era talmente intasato che intervenne Guru in persona a chiudere il topic. Sembrava finita, ma Lord Kaito prese di mira la shout, petando a più non posso. A nulla valse il ban, continuò con i topic normali.

Guru si doveva essere svegliato con il piede sbagliato, quel giorno.

Di punto in bianco, creò una guerra. Si sarebbe svolta in Off-Topic, alla discussione "Enlarge your pensi."

No, non è un errore di battitura.

Mezzogiorno. Guru riuscì a procurarsi i suoi più fedeli collaboratori, oltre a vari utenti che di solito non frequentavano il flood o non amavano i peti. C'ero anch'io, e l'avevo solo fatto per la causa.

Ma avevamo sottovalutato Kaito.

Si presentò anche lui, pochi minuti dopo, con centinaia di utenti. Tutti multi account di Memox. Ma noi eravamo tanti, e potenti. L'avremmo sconfitto.

Lance, spade, scudi, alabarde, score, pere, gridi goliardici si levarono nel topic, mentre i multi account, deboli e incapaci, stramazzavano. Ma Kaito era davvero malefico.

Catturò e tenne in ostaggio Soma_Cruz, con una pistola in bocca.

Kaito chiedeva che gli fosse riconosciuta la vittoria, ma noi gridammo il nostro disappunto. Kaito non si fece scrupoli e sparò a Soma, facendogli saltare le cervella.

Sotto shock, Kaito sganciò una bomba, prendendo Guru in pieno e uccidendolo. Carichi di rabbia, gli utenti gli si gettarono addosso, ma Kaito li respingeva, usando uno scudo. Mentre gli utenti morivano, mi misi in campo io. Mi tolsi la maschera, e finalmente, rivelai al mondo la mia vera identità ...

Io ero il ramarro Giupplo.

Lo shock fu talmente forte che Kaito restò immobilizzato per qualche minuto.

Il tempo giusto di agguantarlo alla gola, e ucciderlo.

Qualche ora dopo, celebrammo i funerali di Guru. Ma le sorprese non erano ancora finite. Soma era ancora vivo, era riuscito a sloggare. Posò una mela sulla tomba di Guru, e ce ne andammo tutti.

Piaciuta?

-Bella storia, ma ... perchè è successo tutto questo?

-Perchè i peti ... non muiono mai.

SHALALSASJHASHASSA

Epico battaglia :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere uno degli utenti che si lanciava sullo scudo?

Immagina ... puoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente il mio post su "La discussione spoilerosa"? Io non faccio mai le cose a caso, quindi, beccatevi questa!

Guru

Pony_4.jpg

Soma

i74qw7.png

Io

314cjti.png

Quando avrò voglia, scriverò la storia. Il finale potrei anche scriverlo, ma tanto lo sapete già. Intanto, godetevi questo trailer scritto.

-Questa bomba porterà la pace.

-Muflone ... cosa celi sotto quella maschera?

-La paura ... le emozioni di centinaia di utenti.

-O TI SLOGGHI TU, O MI SLOGGO IO!

Enjoy!

Maronno!

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma non ci sono D:

Lance, spade, scudi, alabarde, score, pere, gridi goliardici si levarono nel topic,

Eccomi :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono un figo, muoio e risorgo in 10 minuti XD

Gesù dovette sopportare ben 3 giorni di respawn ...si sa che a quei tempi la connessione non era delle migliori :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono un figo, muoio e risorgo in 10 minuti XD

Gesù dovette sopportare ben 3 giorni di respawn ...si sa che a quei tempi la connessione non era delle migliori :asd:

Sì ma io sono entrato in Rampage, ovviamente mi hanno messo l'handicap di respawn. Io stavo giocando a Cerca e Distruggi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penelope Cruz

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

POWNED!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.