kegeth99 7 Inviato Novembre 19, 2012 Ho trovato lava e acque molto vicini nn in un dungeons ma nel mondo normale quindi un grande lago di acqua e una cascata di lava che ho prolungato fino all acqua per prendere l ossidiana ma cosa posso fare di meglio??grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Novembre 19, 2012 Hai sbagliato sezione questa serve per presentarsi. Comunque puoi crearti un generatore di ossidiana, consumi per ogni blocco solo 1 di redstone ma dato che è molto comune ti conviene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 19, 2012 Ho trovato lava e acque molto vicini nn in un dungeons ma nel mondo normale quindi un grande lago di acqua e una cascata di lava che ho prolungato fino all acqua per prendere l ossidiana ma cosa posso fare di meglio??grazie a tutti Cosa cosa cosa?? Questa è la sezione "Presentati" e non la sezione "Parla a casaccio dei fatti che ti succedono in Minecraft" (). Ti do lo stesso il benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Novembre 20, 2012 Sección equivocada! Tropiezo para moverse! () Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 20, 2012 Ho trovato lava e acque molto vicini nn in un dungeons ma nel mondo normale quindi un grande lago di acqua e una cascata di lava che ho prolungato fino all acqua per prendere l ossidiana ma cosa posso fare di meglio??grazie a tutti 1) sezione sbagliata2) hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 20, 2012 Sezione sbagliata, benvenutoh (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 20, 2012 Come ti hanno fatto presente, questa non è la sezione adatta per ricevere consigli sul gioco. Se hai dubbi, apri un topic in "Aiuti e questioni tecniche" cercando di essere il più dettagliato possibile e di scrivere se non in un italiano inpeccabile almeno evitando le abbreviazioni e usando qualche virgola in più. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti