Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kegeth99

Volevo Sapere Come Gestire Questa Situazione

Recommended Posts

Ho trovato lava e acque molto vicini nn in un dungeons ma nel mondo normale quindi un grande lago di acqua e una cascata di lava che ho prolungato fino all acqua per prendere l ossidiana ma cosa posso fare di meglio??grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato sezione questa serve per presentarsi.

Comunque puoi crearti un generatore di ossidiana, consumi per ogni blocco solo 1 di redstone ma dato che è molto comune ti conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato lava e acque molto vicini nn in un dungeons ma nel mondo normale quindi un grande lago di acqua e una cascata di lava che ho prolungato fino all acqua per prendere l ossidiana ma cosa posso fare di meglio??grazie a tutti

Cosa cosa cosa??

Questa è la sezione "Presentati" e non la sezione "Parla a casaccio dei fatti che ti succedono in Minecraft" (:asd:). Ti do lo stesso il benvenuto :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) sezione sbagliata

2) hola :we:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti hanno fatto presente, questa non è la sezione adatta per ricevere consigli sul gioco. Se hai dubbi, apri un topic in "Aiuti e questioni tecniche" cercando di essere il più dettagliato possibile e di scrivere se non in un italiano inpeccabile almeno evitando le abbreviazioni e usando qualche virgola in più.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.