thefriendsfire 0 Inviato Novembre 19, 2012 (modificato) allora faccio parte del canale di TheFriendsfire98 facciamo almeno 2 video al giorno tranne in occasioni speciali ma avvolte anche di più ogni volta che carico video o ci sono aggiornamenti metterò qualche commento qua e il link del canale è nope.avi non faccio video solo di minecraft ma anche di altro come happy wheels o slender in seguito e mi troverete quasi sempre con il mio amico. commentate mettete mi piace ma soprattutto iscrivetevi in molti Modificato Novembre 20, 2012 da SnipperWorm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefriendsfire 0 Inviato Novembre 19, 2012 fatto video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefriendsfire 0 Inviato Novembre 19, 2012 caricato altro video se volete che continuo cosi a caricare mettete mi piace e iscrivetevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefriendsfire 0 Inviato Novembre 20, 2012 CARICATO ALTRO VIDEO :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefriendsfire 0 Inviato Novembre 20, 2012 caricato altro video se volete che ne carico ancora iscrivetevi e mettete mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Novembre 20, 2012 5 post, sezione errata, post non-sense, grammatica (in particolare punteggiatura) andata a pu******... Credo proprio che non avrai speranze, ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefriendsfire 0 Inviato Novembre 20, 2012 i post non sono sezione errata vedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 20, 2012 i post non sono sezione errata vedi non è bello iscriversi ad un forum solo per spammare il proprio canale...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thefriendsfire 0 Inviato Novembre 20, 2012 fatto nuovo video cmq non sono solo per questo ma perchè tra poco dobbiamo scaricare minecraft e vorrei anche consigli da voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 20, 2012 Too much multiposting. Warnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Novembre 20, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Il tuo Canale Youtube" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti