Cantastorie 0 Inviato Novembre 20, 2012 Buongiorno a tutti! Sono Cantastorie (anche ingame) e da relativamente poco ho scoperto minecraft. O meglio, da relativamente poco ci gioco :P lo conosco da anni ma non avevo mai voluto giocarci, principalmente perchè agli inizi non aveva uno scopo, una fine. Con l'avvento dell'ender dragon ho deciso che avrei potuto farci un pensierino, e alla fine l'ho scaricato. (si, sono uno di quei tirchiacci che l'ha scaricato gratis :P) Spero di trovarmi bene qui, e spero di trovare risposte alle tante domande che affollano la mia mente grazie alla mia nabbezza. Cantastorie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 20, 2012 Benvenuto! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Viktor7200 9 Inviato Novembre 20, 2012 ciauz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 20, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Novembre 20, 2012 Benvenuto <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 20, 2012 Eccellente, un nuovo nabbo da schiavizzare e mandare a lavorare nelle mie fabb--ehm, scusa, benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rags 37 Inviato Novembre 20, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 20, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Novembre 20, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti