ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 20, 2012 Ciao a tutti da oggi in alto ho subito notato la pubblicità di un servizio di hosting server di nome FATCRAFT bhe nulla di strano quello spazio è dedicato alla pubblicità ma poi apro una discussione e sotto il post iniziale c'è la pubblicità per testare ne apro altre e su 10 aperte 10 avevano la pubblicità sotto il primo post ora non so se guru gli ha concesso il posto o se è qualcosa di strano del mio browser. a voi succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 20, 2012 Succede anche a me. E' ovunque, anche sotto il tuo messaggio appena postato D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 20, 2012 Succede anche a me. E' ovunque, anche sotto il tuo messaggio appena postato D: si sotto tutti i primi post... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 20, 2012 anche a me D: credo che guru debba aver venduto altri spazi per sostenere la spesa del forum(credo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Novembre 20, 2012 si sotto tutti i primi post... Oltre che sotto il logo ... uff, che "chifo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 20, 2012 Pubblicità everywhere D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IvanMagic 40 Inviato Novembre 20, 2012 adblock (plugin di google crome) is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 20, 2012 adblock (plugin di google crome) is the way Funziona anche con Adblock, oppure non saremmo qui a lamentarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Novembre 20, 2012 Basta bloccare quella specifica pubblicità con Adblock XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Novembre 20, 2012 Infatti ora l'ho bloccata perchè rompeva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Novembre 20, 2012 Stiamo cercando nuovi metodi di pubblicità che non siano Adsense. E' in entrambi i punti per vedere quale dei due è il più visto. Sono davvero curioso di sapere come possa darvi fastidio, è sempre un piacere lavorare come cani per degli utenti che non vogliono nemmeno aiutarti non installando Adblock sul sito che gli piace tanto. Davvero, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti