Platinum 3 Inviato Novembre 20, 2012 Salve ragazzi, conoscete un modo per creare skin senza farla da un sito? Magari vorrei farla con paint Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivelios75 24 Inviato Novembre 20, 2012 Non è spam... il mio programma contiene oltre a installare tutte le versioni di minecraft installare nodus ad avere un report bug e d installare texture ha Skin edit incorporato offline, si autoaggirna anche: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42038-minecraft-version-changer-mio/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 20, 2012 Salve ragazzi, conoscete un modo per creare skin senza farla da un sito? Magari vorrei farla con paint Ti sconsiglio di usare Paint, non ha il supporto alla trasparenza e quindi non puoi fare accessori. Piuttosto usa SkinEdit o MCSkinEdit3D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 20, 2012 Salve ragazzi, conoscete un modo per creare skin senza farla da un sito? Magari vorrei farla con paint Ci sono vari programmi scaricabili per fare skin. Paint come ha detto criny non può essere usato; puoi però scaricare gratuitamente la sua versione pr0_, "paint.NET", che funziona bene. Poi ci sono anche programmi studiati appositamente per skinnare; il migliore è forse MCskin3D, ma a molti da problemi: un altro buono che dovrebbe andare a tutti è SKINeDIT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 20, 2012 Un programma di grafica come gimp o photoshop, oppure quelli detti da Crininer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platinum 3 Inviato Novembre 21, 2012 Grazie a tutti, ora provo McSkinEdit :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platinum 3 Inviato Novembre 21, 2012 Ti sconsiglio di usare Paint, non ha il supporto alla trasparenza e quindi non puoi fare accessori. Piuttosto usa SkinEdit o MCSkinEdit3D Sto usando McSkinEdit, mi ci trovo bene, ma non c'è un modo tipo per fare delle orecchie che escono dal personaggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 21, 2012 Sto usando McSkinEdit, mi ci trovo bene, ma non c'è un modo tipo per fare delle orecchie che escono dal personaggio? Le devi mettere come accessorio, ma saranno staccate dalla testa, voleranno vicino Cosa intendi, esattamente, con McSkinEdit? SkinEdit o MCSkin3D? (ho fatto confusione, nel secondo la parola Edit non ci va...) Comunque la parte da editare per fare l'accessorio ha la stessa identica forma della testa ed è proprio a fianco, a destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platinum 3 Inviato Novembre 21, 2012 Ho risolto, comunque è McSkin3D :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 22, 2012 Photoshop? Paint.net? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 22, 2012 In quanto la questione è stata risolta, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti