Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BerniApple

Server Hungergames E Capture The Flag [Dedicato] [24/7] [No Lag] [Cracked]

Recommended Posts

Come se non c'erano già , lecchin...

Lecchin? Ho solo detto che da tanto cercavo degli Hunger Games SP.

Ne avevo trovato qualche altro, ma poi li avevano chiusi.

Che c'è di male nel dimostrare la mia felicità nell'aver trovato dei Server Hunger Games Italiani SP con kit?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è di male nel dimostrare la mia felicità nell'aver trovato dei Server Hunger Games Italiani SP con kit?

Lasciamo perdere va ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere va ;)

Penso che gabri intendeva dire che quelli di berni non sono gli unici HG server presenti in rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, siamo in un paese dove il diritto di parole è aperto a tutti perciò dirò la mia.

L'altro giorno ho loggato casualmente sul vostro server, la cosa che più mi ha colpito è stato il lag, davvero incredibile.

Ma in assoluto, non riuscite a garantire la protezione e la sicurezza all'utenza, trovo inaccettabile il fatto che tutti appena entrano si trovano nel gruppo '' Founder '', ditevi voi se questo è un server, senza una minima protezione che servizio volete offrire alla gente? Tra poco persino i venditori di patate si metteranno a gestire server -.-

Aggiungo inoltre che i vostri server oltre a essere laggosi sono pieni di cheater, accetto che in ogni HG ci sono ma arrivare al punto di vedere tutti, TUTTI i player con l'op che distruggevano con lava e TNT il server è davvero penoso.

Voto server: 2 e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che intendeva dire gabri è che esistono da agosto dei server hunger games italiani cracked, comunque sia berni, non che stia a me giudicarti, ma non è bello l'atteggiamento che tieni in questo topic, è da bm mettere -1 e insultare chiunque critichi. Detto questo non voglio che ci siano rivalità/guerre tra server, quindi per cortesia evitate di dire "è copiato è copiato", chiunque provi entrambi i server potrà vedere da sé in cosa sono simili (se lo sono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, siamo in un paese dove il diritto di parole è aperto a tutti perciò dirò la mia.

L'altro giorno ho loggato casualmente sul vostro server, la cosa che più mi ha colpito è stato il lag, davvero incredibile.

Ma in assoluto, non riuscite a garantire la protezione e la sicurezza all'utenza, trovo inaccettabile il fatto che tutti appena entrano si trovano nel gruppo '' Founder '', ditevi voi se questo è un server, senza una minima protezione che servizio volete offrire alla gente? Tra poco persino i venditori di patate si metteranno a gestire server -.-

Aggiungo inoltre che i vostri server oltre a essere laggosi sono pieni di cheater, accetto che in ogni HG ci sono ma arrivare al punto di vedere tutti, TUTTI i player con l'op che distruggevano con lava e TNT il server è davvero penoso.

Voto server: 2 e mezzo.

Ciao

Punto 1: il fatto che lagghi dipende dalla tua connessione pessima che ti ritrovi, mi spiace dirlo ma sei quasi l'unico ad aver problemi di questo tipo.

Punto 2: quando sei entrato tu, il server era stato attaccato da qualche bambino finto hacker che usa programmi di terze parti per divertirsi a sciupare la reputazione dei server, è stato un caso che fossero tutti founder. Ora è tutto risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che intendeva dire gabri è che esistono da agosto dei server hunger games italiani cracked, comunque sia berni, non che stia a me giudicarti, ma non è bello l'atteggiamento che tieni in questo topic, è da bm mettere -1 e insultare chiunque critichi. Detto questo non voglio che ci siano rivalità/guerre tra server, quindi per cortesia evitate di dire "è copiato è copiato", chiunque provi entrambi i server potrà vedere da sé in cosa sono simili (se lo sono)

Sono daccordo con te, ho cercato di non rispondere a commenti del tipo: "è uguale, è copiato ecc" ma alla fine non ce l'ho fatta più e ho sclerato "abbassandomi" al livello infatile di queste persone. Forse ho sbagliato ma è davvero stressante trovare tantissimi commenti in cui invece di dare un giudizio/consiglio al server lo infamano con frasi stupide. Detto questo pure io non ho nulla contro di voi, i player sono liberi di andare dove più li piace.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sul fatto che l'amministratore sta avendo un brutto atteggiamento (e che doppioposta :zizi:) concordo, ma quella è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, non capisco perchè a volte nel ctf ci siano buchi megagalattici che in realtà non esistono, ma a parte questo è un buon server. Non capisco perchè dicono "hai copiato, hai copiato". Abbiamo capito, ora la potete smettere e scrivere in questo thread consigli per migliorare il server?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè i server sono momentaneamente chiusi? Informazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco su quelli francesi,i survival games,e gli sphx, ora voglio provare questi, vediamo come va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè i server sono momentaneamente chiusi? Informazioni?

era una manutenzione del servizio in cui hosto i server, è tutto finito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fine hanno fatto i server Hunger Games?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo, per chiusura server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.