Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
[Video] Minecraft Su Mac
Da
L44L33, in Screenshot e Video
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Vinter
Ecco a voi il mio secondo video sulle mod in Minecraft. In questo episodio tratto la Jammy Furniture Mod
http://www.youtube.com/watch?v=NunuMht8aLo
Spero vi piaccia :3 Ditemi cosa ne pensate !
-
Da giugi55
IP:porkcraft.it
Veniteci a trovare in questo fantastico server PvP aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Qui troverete Factions , Towny e un mondo No-PvP utile per chi è alle prime armi nel server... Basta fare la quest allo spawn dell'NPC davanti al portale!
Inoltre abbiamo degli agevoli pacchetti vip e uno shop vip dedicato con materiali in più rispetto al già fornitissimo shop per i player.
importante notare anche la presenza di un mondo Plot, in cui il PvP e i mob sono disattivati. il Plot sarà 32x32, ingriffabile e acquistabile al modico prezzo di 5 euro con buycraft o con ricarica postepay.
Troverete un video informativo a questo link:per mostrarvi un po com'è lo spawn e i nostri punti forti.
Abbiamo anche un comodissimo server TeamSpeak 3, raggiungibile all'indirizzo porkcraft.it lasciando la password in bianco.
I nostri plugin più importanti sono appunto FACTIONS, TOWNY, PLOT, NPC, QUEST, FABBRO, KIT, BUYCRAFT, ecc.
Il Founder
clod190
Gli Admin
Zero
Lord_Ivan
mikisesto
Ghost_deejay
EpicMyke
I Moderatori
giugi55
Frisus_shreds
Kiljan97
Gli Helper
picuz19
masterkamikaze
Vi aspetto numerosi!!!
-giugi55
Screen: li trovate al video
P.S. per ora i lavori sono tanti per i bug ma presto saremo al completo, dovete solo avere pazienza ;) -
Da L44L33
Il video dice tutto <3 Vi prego iscrivetevi al mio canale :'(
http://www.youtube.com/watch?v=f2GsXFbez-s
-
Da Vinter
Ed eccomi qui una nuova custom map... anche se per voi penso sarà la prima visto che ne ho fatte altre due, ma nessuno le ha cagate
Questa è una costruzione realizzata usando i command block quindi è giocabile solo dalla 1.4 in poi.
Non ha trama è non ha scopo quindi non serve assolutamente a niente (Se non la esportate con MCedit). Il suo unico scopo era di smanettare con i command block e creare qualcosa di carino...
Spero vi piaccia :3
Screens:
Download:
P.S. So che i cheat sono abilitati, ma non riuscivo a toglierli... comunque visto che non è un' adventure map non penso sia un problema :3
-