TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 21, 2012 Ciao a tutti ragazzi, io sono TheMinecraftTVHD e oggi sono qui con una partita degli Hunger Games giocata sui i Server di BerniApple.. Questi server non LAGGANO e BerniApple ha messo a disposizione 3 Server Hunger Games, due a Mappa FISSA e 1 a mappa casuale e inoltre ha creato un Server Capture The FLAG che vi mostrerò nei prossimi video! L'IP dei server sono questi: *109.168.105.210:25565 *109.168.105.210:25566 *109.168.105.210:25567 *109.168.105.210:25568 (CAPTURE THE FLAG) Non bisognerà registrarsi per forza al sito e non bisognerà richiedere la Whitelist! Una volta entrati nel server dovrete settare la vostra password e poi potrete giocare! Sito di BerniApple: http://berniapplehungergames.altervista.org Buon Divertimento! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Novembre 21, 2012 Bello se vuoi facciamo team in un partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 21, 2012 Solo premium immagino, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Novembre 21, 2012 Solo premium immagino, o sbaglio? no anche craccati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 21, 2012 Oh gawd! Ci entro subito :D Grazie mille <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 22, 2012 Oh gawd! Ci entro subito :D Grazie mille <3 Prego! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 22, 2012 non esistono server hunger games classici, in cui spacchi i blocchi???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 22, 2012 non esistono server hunger games classici, in cui spacchi i blocchi???? In questo li puoi spaccare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 22, 2012 In questo li puoi spaccare! ma solo le foglie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 22, 2012 Ma qua puoi spaccare qualsiasi cosa :V Ci ho giocato tutto ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 22, 2012 Mappa identica a quello di Sphx...vergognoso..... Le mappe non sono di SPHX quindi chiunque può usarle! Comunque sono molto meglio di SPHX fidati.. laggano di meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 22, 2012 ma solo le foglie... Nono proprio qualsiasi cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 22, 2012 Nono proprio qualsiasi cosa sì ho visto, solo che ci sono pochi giocatori...cmq mi piacciono sti server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 22, 2012 sì ho visto, solo che ci sono pochi giocatori...cmq mi piacciono sti server Bisogna fare pubblicità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUTER 410 Inviato Novembre 22, 2012 Se ci organizziamo noi di minecraft italia su skype possiamo giocare e fare dei team (:Se vi va di giocare con me io sono online quasi tutti i giorni soprattutto la sera dalle 7 alle 12 circa :D Se volete il mio contatto di skype chiedetemelo in pm ^^ P.S. Gioco da 1 giorno ma sono già parecchio forte, ho vinto già 9 volte (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 23, 2012 Se ci organizziamo noi di minecraft italia su skype possiamo giocare e fare dei team (:Se vi va di giocare con me io sono online quasi tutti i giorni soprattutto la sera dalle 7 alle 12 circa :D Se volete il mio contatto di skype chiedetemelo in pm ^^ P.S. Gioco da 1 giorno ma sono già parecchio forte, ho vinto già 9 volte (: Ci sta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Novembre 23, 2012 Valutazione finale: Molto belli questi server, ma l'ultimo (cattura la bandiera) è un pò laggoso. Kit ben equilibbrati, puoi diventare vip senza troppi vantaggi e se vinci un hungergames guadagni dei coin che puoi spendere per kit premium. Bello il plugin che lo gestisce. L'unica pecca è che ci sono poche persone. Punti Favorevoli: -kit premium accessibbili -plugin OTTIMI Punti negativi: -poche persone -lag nel server cattura la bandiere Voto 8/10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Novembre 24, 2012 Valutazione finale: Molto belli questi server, ma l'ultimo (cattura la bandiera) è un pò laggoso. Kit ben equilibbrati, puoi diventare vip senza troppi vantaggi e se vinci un hungergames guadagni dei coin che puoi spendere per kit premium. Bello il plugin che lo gestisce. L'unica pecca è che ci sono poche persone. Punti Favorevoli: -kit premium accessibbili -plugin OTTIMI Punti negativi: -poche persone -lag nel server cattura la bandiere Voto 8/10 Anche di piu! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti