Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ciuccio2000

Problemone Server Privato

Domanda

Alur', come al solito sarò conciso.

Io e criny stiamo buildando allegramente su un server privato hamachi.

Stranamente, da qualche giorno non funziona più.

Cioè, io riesco a collegarmi, ma a lui dà l'errore "Connection timed out: connect", quando ci prova.

La cosa strana è che fino a pochissimo tempo fa andava a meraviglia!

Ho anche provato a settare un IP statico al pc e ad aprire la TCP 25565, ma nulla, crininer continua a ricevere lo stesso errore.

Allo strano malfunzionamento è associato un anormale cambio di indirizzo IPv4 di hamachi: la prima cifra, che era un 5, è diventata un 25. Ma dubito che il problema sia di hamachi, sicchè non riesce a connettersi nemmeno all'IP statico del mio pc. Tra parentesi hamachi sembra funzionare perfettamente, pallino verde e tunnel diretto con crininer.

Non penso sia un problema di firewall, visto che è comparso dal nulla; criny non può nemmeno modificarle, le preferenze del firewall, non essendo amministratore del pc (lo so, è nabbo)...

Che potrebbe essere? Invoco il vostro agliuto! :fiore:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Incoooooooooming.

Allora, hai smanettato da qualche parte prima di iniziare ad avere problemi? Comunque, essendo cambiato l'ip di Hamachi, cambialo anche nel file properties del server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incoooooooooming.

Allora, hai smanettato da qualche parte prima di iniziare ad avere problemi? Comunque, essendo cambiato l'ip di Hamachi, cambialo anche nel file properties del server.

Nope, non ho toccato assolutamente nulla, e criny ancor meno :asd:

E l'ip nel file properties l'ho sempre lasciato bianco, non è mai servito. Provo a scrivercelo lì, ma dubito che servirà a qualcosa...

Ti tengo informato :zizi:

EDIT: Eeeeeeeeee nada!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riscontrato anch'io questo problema e sia io che il mio amico abbiamo risolto cancellando la rete hamachi e rifacendola da capo con un nome diverso e una password diversa. Prova a farlo anche tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.