Carb© 876 Inviato Novembre 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 21, 2012 Io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 21, 2012 Perché che ha di sbagliato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 21, 2012 Perché che ha di sbagliato? Non puoi più fare copia-incolla D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 21, 2012 Non puoi più fare copia-incolla D: D: ok *prepara lanciarazzi* andiamo a fargli cambiare idea a quelli di google e di youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 21, 2012 Vi conviene scappare...è un consiglio. Booooooooooooooooooooooooooooooooom! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wi3zap 6 Inviato Novembre 21, 2012 a dire la verità si può fare copia incolla: per copiare ctrl+alt+a e ctrl+alt+c per incollare :D comunque io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 21, 2012 ma io sono l'unico che non ha sta nuova grafica(lo vista,e mi voglio tenere,a malincuore,sta grafica de medda de addeso ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Novembre 21, 2012 Lo so come si fa copia-incolla. Ma non è più possibile selezionare i tags già scritti. Dovrei farmi un file di testo per ogni tipologia di video che carico D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 21, 2012 ma io sono l'unico che non ha sta nuova grafica(lo vista,e mi voglio tenere,a malincuore,sta grafica de medda de addeso ) non è la nuova grafica, la nuova cosa delle tag ce l'hanno tutti Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 21, 2012 Lo so come si fa copia-incolla. Ma non è più possibile selezionare i tags già scritti. Dovrei farmi un file di testo per ogni tipologia di video che carico D: Fa cagare u.u In generale la nuova grafica. E YouTube... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Novembre 22, 2012 Odiosa anche perchè utilizzando un file di testo esterno non riconosce le tag con più parole (anche se messe tra ""), quindi ogni volta bisogna editare manualmente. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 22, 2012 non è la nuova grafica, la nuova cosa delle tag ce l'hanno tutti Meep! ehm io non c'è l'ho questa nuova cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti