Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
alex71

Aiuto Crash Mod

Domanda

saalve a tutti sono un nuovo ammalato di mc......il problema e' semplice.....uso mc 1.4.4 con rey's minimap e va tutto ok.....vorrei aggioungere xray....ma se provo schermo nero e nulla da fare.....ce' qualcosa che sbaglio ??.premetto che ho gia cercato su google e provato decine di volte ma nulla da fare.....insieme non ci vogliono stare...inoltre vorrei sapere come istallare le mod...io lo faccio manualmente copiando il contenuto .....ma leggo che ci sono programmi che fanno tutto loro......altri che non fanno crashare il gioco.....che mi consigliate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

per far partire la x ray devi aver bisogno di mod loader se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'xray non l'ho mai usata ma so che non necessita di nessun API

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su vari video vedo che alcuni copiano dentro la cartella e via.....comunque non mi funziona in nessun modo neanche con modloader....forge non ho provato.....altri consigli ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca su internet " come installare xray 1.4.4 " se ci metti anche optifine e crasha significano che non sono compatibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce li ho entrambi e dovi decidere o la minimappa o la x ray insieme vanno in conflitto( non serve ne modloader ne nient'altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a che ti serve la xray?

ti fa vedere alberi materiali preziosi spawner pietra muschiata ( in pratica non ti fa vedere terra ghiaccio neve pietra) serve soprattutto quando fai una miniera per trovare ferro oro diamante pietrarossa lipislazzuli spawner e anche quella sorta di percorsi con le rotaie spero di esserti stato utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.