Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Aiuto Comprare Un Gioco Online. Entrate!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi e ragazze o quel che siete.

Essendo un fan di Grand Theft Auto da quando è stato creato Gta2 ho deciso di comprare (naturalmente) anche l' ambito GTA V. Il fatto è che su Game Stop dice che se lo prenoto , esso uscirà ad aprile , cosa inammissibile perché lo voglio assolutamente il più presto possibile. Poiché avrei deciso di comprarlo Online ho trovato un sito chiamato Multiplayer.com che è abbastanza famoso. Sul carrello (http://multiplayer.com/videogiochi/playstation-3/grand-theft-auto-5.html) sta scritto che uscirà a marzo quindi per me è più che accettabile. Il problema è che "non mi fido" tanto di questo sito. Non vorrei che mi fregassero

64€. Quindi , anche se non sapete niente di Gta vorrei sapere se questo sito è sicuro e soprattutto se è italiano esclusivamente o è in inglese con i traduttori in italiano. Non vorrei commettere una cretinata.

Si , ho 18 anni (Coff Coff , non è Coff Coff Coff vero) :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di dove tu sia stato nell'ultimo anno, ma GTA V non ha ancora una data di uscita confermata. Per ora si sa solo che uscirà nella primavera del 2013. Inutile, quindi, aggiungere che prenotarlo adesso sarebbe inutile.

Aspetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare veramente strano che esca quasi un mese dopo a gamestop.

Comunque ti consiglio di aspettare almeno di sapere la data di uscita ufficiale. E per la cronaca, non devi avere 18 anni per comprare un gioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto guru, le date che mettono in giro non sono ufficiali. Cmq sicuramente GTA5 sarà in inglese con sottotitoli in italiano, non sarà doppiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non fai prima a comprarlo fisicamente in un negozio quando esce? così, giusto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti anche io ero rimasto a Spring 2013 del 2° trailer ma quando ho cercato Gta V su Gamestop mi è uscita quella data di uscita. Quindi personalmente non so cosa pensare!

Quoto guru, le date che mettono in giro non sono ufficiali. Cmq sicuramente GTA5 sarà in inglese con sottotitoli in italiano, non sarà doppiato.

Non ho idea di dove tu sia stato nell'ultimo anno, ma GTA V non ha ancora una data di uscita confermata. Per ora si sa solo che uscirà nella primavera del 2013. Inutile, quindi, aggiungere che prenotarlo adesso sarebbe inutile.

Aspetta.

Ecco a voi l' immagine. Se siete lo stesso scettici eccovi anche il link.

c674a2cd58c1094ff9a32130f9aa7740.png?1353529963

http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=Gta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok, ma le date che mettono non sono ufficiali :asd: mettono semplicemente una data presunta di quando potrebbe uscire il gioco, ed è per questo che ci sono date diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok, ma le date che mettono non sono ufficiali :asd: mettono semplicemente una data presunta di quando potrebbe uscire il gioco, ed è per questo che ci sono date diverse.

Infatti ho pensato alla stessa cosa anche io. Oppure è possibile che egli presumono che a maggio sia uscito in italia mentre non si sa l' uscita vera e propria nelle console delle persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho pensato alla stessa cosa anche io. Oppure è possibile che egli presumono che a maggio sia uscito in italia mentre non si sa l' uscita vera e propria nelle console delle persone.

guarda che succede sempre cosi :asd: quando non conoscono la data precisa dell'uscita di un gioco ne mettono una fittizia o presunta, poi non appena i programmatori fanno sapere quando esce effettivamente il gioco allora aggiornano la data d'uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.