JustPalmi 16 Inviato Novembre 21, 2012 Siccome mi piace creare dibattiti e discussioni oggi vi chiedo questo: Cosa odiate di più su minecraft, o anche, cosa avete odiato e ora hanno patchato? Io odio, e ribadisco ODIO, i bug d'illuminazione e Quei BM che credono di aver visto Herobrine! (si, fa parte anche di questo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Novembre 21, 2012 Apparte i BM appartenenti al culto di Herobrine ma anche i server in cui gli Admin armati di armature e spade di diamante ti vengono ad uccidere per divertimento e ti rispondono " Oh , you are stupid , i'm joking -.-" (Oh , sei uno stupido , sto giocando -.-) E anche i maledetti scheletri cecchini. Che appena apri la porta ti conficcano una freccia in testa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rags 37 Inviato Novembre 21, 2012 i server a fazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stevfa 2 Inviato Novembre 21, 2012 Apparte i BM appartenenti al culto di Herobrine ma anche i server in cui gli Admin armati di armature e spade di diamante ti vengono ad uccidere per divertimento e ti rispondono " Oh , you are stupid , i'm joking -.-" (Oh , sei uno stupido , sto giocando -.-) Come dice lui. Io li odio quegli admin ^.^ Odio il lag di alcuni server " senza lag " anche se non è necessariamente problema del server, Odio i bug di illuminazione, e odio tanto, ma TANTO quando ti fai il culo per moddare un pò mine ed esce un nuovo aggiornamento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Novembre 22, 2012 Odiare è una parola grossa, diciamo che una cosa che non mi piace sono gli squid nelle pozzanghere 2x2 BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 22, 2012 Creeper e i bug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 22, 2012 Pipistrelli utilità 0 Squid ne spawnano a centinaia anche in un blocco d'acqua Ghiaia mentre scavi Ghast Creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Novembre 22, 2012 -i bm cultisti di Herobrine -gli admin pompati che ti killano -i traditori nella fazione/gruppo -solo io odio i silverfish? (si è vero sono carini e pucciosi ma se ne tocchi uno ti sciamano addosso peggio dei pigman) -i bug (da morire) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 24, 2012 " Oh , you are stupid , i'm joking -.-" (Oh , sei uno stupido , sto giocando -.-) wait one second, "joking" doesn't mean "giocare", but it means "scherzare" now you can speak english (or not?) comunque, odio -il lag -i bm -il lag -admin nabbi -il lag -i sacerdoti di hreborinne -il lag -i server a fazioni -il lag e per ultimo? ah già, il lag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Novembre 24, 2012 wait one second, "joking" doesn't mean "giocare", but it means "scherzare" now you can speak english (or not?) comunque, odio -il lag -i bm -il lag -admin nabbi -il lag -i sacerdoti di hreborinne -il lag -i server a fazioni -il lag e per ultimo? ah già, il lag Si.. lo so che significa scherzare. .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 24, 2012 Si.. lo so che significa scherzare. .-. non sto dicendo che non sai cosa significa, sto dicendo che hai sbagliato la traduzione :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 24, 2012 Che esca una nuova versione ogni settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shit123 36 Inviato Novembre 24, 2012 i lag nei server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Novembre 24, 2012 Me stesso (di Minecraft). L'uomo è egoista, fa suo quello che dovrebbe essere della natura, o minimo, convivere. E invece no, prende tutto e alla sua terra non resterà più nulla. Toglierà la vita a creature innocenti, distruggerà per il suo tornaconto, ucciderà pur di raggiungere un obbiettivo fittizio. Troppo DukeP00l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Novembre 25, 2012 Server PvP, armatura in ferro enchantata, spada in diamante Fire Aspect 3, Knockback 2 e Sharpness 4. Ponte 1x1 nel Nether sul lago di lava. Ghast. Lava. Ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 25, 2012 -server a fazioni ( towny is the future ) -bug d'illuminazione -cheater di ogni specie e genere -admin che ti killano per divertimento -lag quando sono in PvP o su un ponte 1x1 sulla lava o a un'altezza del tipo 236 blocchi dalla badrock -enderman -slime -silverfish -NPC -joker ( scheletro che cavalca ragno o.O ) -bm che credo in herobrine ( non herobrine la leggenda , lui non ha colpe , ma i bm che ci credono ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Dicembre 29, 2012 I bm super diamantati enchantati dalla testa ai piedi che scavano fino alla badrock solo per il gusto di ucciderti appena riuscirò a trovare un server appena aperto vedranno tutti questi bm ci sarà la mia vendetta mmmmmuuuuuahahahahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Dicembre 30, 2012 1 bm ( ) 2 ghast che ti prendono alle spalle menre costruisci il ponte per il neter castle 3 vecchio bug che appena tornavi dal neter morivi 4 5 gli admin super dopati 6 bm che si credono il capobastone(che insulta i builder mentre lui ha un pozzo di roba creata da lui nel suo mondo)che ti griffano il castello che hai costruito in 10 giorni con la farm di animali e vegetali 7 lagggggg 8 mimi in minecraft che ti seguono e fanno le stesse cose che fai poi ti killano da dietro le spalle(nei server) 9 gli spammer 10 capobastone 11creatore di custom map che fa a schifo le custo map fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Dicembre 30, 2012 i server a fazioni Dio ti benedica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thederekkraft25 8 Inviato Gennaio 1, 2013 lag,i nerd che bevono pozioni di invisibilita per ucciderti,gente che installa mod di armi e quando sei su un ponte di vetro con sotto lava sparano al vetro e lo distruggono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Gennaio 8, 2013 endermen e quello schifosissimo parkour! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 8, 2013 Nostalgici, gente che dice che ogni cosa è presa dalle mod (ci credo, c'è n'è una per ogni cosa!), bug di luce, server straplugginosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akir 23 Inviato Gennaio 8, 2013 Server a fazioni (praticamente un buon 80% dei server attuali : 3), BM che appena entrano in server chiedono "posso essere op?", BM che successivamente minacciano di distruggere il tuo server se non li oppi, Capobastone, BM che amano e venerano capobastone,BM che uccidono una persona in pvp e successivamente dicono la seguente frase "io sono na master griefer!111! so uccidere in pvp" e BM in generale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xKiller_ 0 Inviato Gennaio 8, 2013 - Esercito di Silverfish che ti assale se ne colpisci solo uno - I bambini nei server PvP - Cheaters. - Creepers che sbucano da non si da dove. [...] comunque, odio -il lag -i bm -il lag -admin nabbi -il lag -i sacerdoti di hreborinne -il lag -i server a fazioni -il lag e per ultimo? ah già, il lag Ti sei dimenticato di un'altra cosa: - il lag . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skynning 275 Inviato Gennaio 9, 2013 - I server con gli Abbonamenti GOLD - Colui che si è comprato l'Abbonamento GOLD ti uccide perché stava volando e lanciava frecce ovunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti