Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirVivi

Aiuto Per Skyrim V

Recommended Posts

My brò just buy me Skyrim V e ho bisogno di aiuto :O

Sono appena al primo villaggio dopo esser scappato dal drago, e per sbaglio ho ucciso un personaggio che dovevo parlarci per continuare la quest :3 però ho anche trovato la chiave che ho letto in alcune soluzioni che doveva darmi.

Adesso:

Posso andare avanti anche senza parlarci o devo reiniziare tutto daccapo? :O

+1 a chi mi aiuta :asd:

(Per miluro ci sono i -1 :sisi: )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono io ignorante in materia, ma di skyrim ce ne solo un no? gli altri hanno diversi nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena al primo villaggio dopo esser scappato dal drago, e per sbaglio ho ucciso un personaggio che dovevo parlarci per continuare la quest :3 però ho anche trovato la chiave che ho letto in alcune soluzioni che doveva darmi.

Adesso:

Eccoti 3 risposte.

1) Non è Skyrim V. È "The Elder Scrolls V" o "Skyrim".

2) Non si dice "my brother just buy". Semplicemente se non conosci bene l'inglese evita queste figuracce.

3) Dai indicazioni più precise. "Villaggio", "Tizio" e "Quest" non dicono nulla, mentre "Roma", "Duhan" e "La mia prima missione" ci permettono di aiutarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso:

Se sei da Pc dovresti sapere che esistono determinati trucchi attivabili premendo " \ "

In quel momento il gioco si fermerà e inserendo il nome del trucco esso si attiverà.

Per riportare in vita qualcuno bisogna selezionarlo (Ovvero avere lo sguardo su di lui) e scrivere " ressurect "

Esistono altri codici ovviamente ma rovinano il gameplay, come ad esempio l'immortalità, tutte le magie, le anime etc... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ero dato tanti soldi i e mi ero fatto l'arma tira Sassari a una con spade arco etc... Ok i trucchi, ma volevo giocare e morire xD e poi mi sentivo Figo con quell'armor nera addosso con i riflessi rossi xD Pi da elfo oscuro... Ero popo bbono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sei all'inizio, ti consiglio di ricominciare così da essere più sicuro e vivere l'esperienza completa. Però in genere i The Elder Scroll permettono di continuare anche se manca qualche PNG.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è morto significa che la quest la puoi continuare anche senza di lui, Skyrim é un gioco di ruolo, vivilo come vuoi, potresti uccidere anche tutte le persone, la storia la riesci a finire lo stesso.

Meep!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è morto significa che la quest la puoi continuare anche senza di lui, Skyrim é un gioco di ruolo, vivilo come vuoi, potresti uccidere anche tutte le persone, la storia la riesci a finire lo stesso.

Meep!

Grazie =/

p.s scusate se non mastico tanto bene l'inglese e.e

p.p.s è per ps3 Ho anche la mappa di tutto skyrim :O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.