alexanderys3009 52 Inviato Novembre 21, 2012 Ecco come risolverei i crash di un server: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
POWA 90 Inviato Novembre 21, 2012 Ecco come risolverei i crash di un server: forum sbagliato, fratello. forum sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 21, 2012 LET'S THE RAGE BEGIN! Fratello non supportiamo i griefer... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 22, 2012 Ma ho aiutato il server a non crashare più (meno players = meno crash) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexanderys3009 52 Inviato Novembre 22, 2012 Se volete posso aiutare anche i vostri server a non crashare più, basta darmi l'ip :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 22, 2012 Se volete posso aiutare anche i vostri server a non crashare più, basta darmi l'ip :) Ma pensi che siamo così stupidi, disiscriviti dal forum, gente come te non la sopportiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti