oniikai 1816 Inviato Novembre 22, 2012 Stavolta non vengo fregato dal cellulare. HEYEHEYHEYHEYEHEYEHYEEYEHEYEYAYHAYEYH Però ce l'ho fatta :asd: Questa però va sotto spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 22, 2012 ma hai messo la barra | invece dei due punti : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 22, 2012 ma hai messo la barra | invece dei due punti : XkèeE' SnN PaxXeReLlAAa!!111!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2012 Si, infatti, non vale ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 22, 2012 No io ce l'ho fatta. La prossima sfida sarà alle 3:33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2012 Farlo alle 5:55 sarà dura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 22, 2012 Ma l'immagine sotto spoiler non potrebbe urtare la sensibilità di qualche piccolo utente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Novembre 22, 2012 soprattutto quelli nati nel 2000 e a cui piacciono i ciucci >.> naturalmente scherzo perchè si sa che ciuccio è un pedofilo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 22, 2012 soprattutto quelli nati nel 2000 e a cui piacciono i ciucci >.> naturalmente scherzo perchè si sa che ciuccio è un pedofilo Ma com'è che lo sanno già tutti?Qui non combinerò nulla... Andrò a continuare l'attività su minecraft-italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 22, 2012 Ma l'immagine sotto spoiler non potrebbe urtare la sensibilità di qualche piccolo utente? Esiste un motivo se l'ho messo sotto spoiler. Perchè sò che gli utenti curiosi come le scimmie spinti dal naturale desiderio umano di conoscere apriranno lo spoiler. ... Achievement Get! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Novembre 22, 2012 kaito mettiti il narga come avatar, il khezu fa schifus ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 22, 2012 Quel delfino... Fa paura D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 22, 2012 Quel delfino... Fa paura D: MA NON E' UN DELFINO!!!! E' un Khezu... Un nome una garanzia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 22, 2012 MA NON E' UN DELFINO!!!! E' un Khezu... Un nome una garanzia. E' un delfino incazzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 22, 2012 E' un delfino incazzato. Nope. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2012 E' un Khezu... Un nome una garanzia. Ma mettiti un Tigrex che fan sempre bella figura.O se sei un brony metti il Kirin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Novembre 22, 2012 oddio il kirin no.... non so nemmeno io quanto odio quel cavallino di merda, piccolo ma stronzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 22, 2012 oddio il kirin no.... non so nemmeno io quanto odio quel cavallino di merda, piccolo ma stronzo Primo Drago Anziano da battere, oltre al Kushala Daora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Novembre 22, 2012 kushala è una sega, basta che annulli il vento e praticamente hai vinto idem per quei 2 stronzi del teostra e lunastra però il kirin era quello che mi faceva più incazzare soprattutto perchè facevo il ragionamento "ma come fa un cavallino alto un pisello e 2 barattoli con una spintuccia a farmi cosi male" e allora là rosicata a bestia XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Novembre 22, 2012 C'e la fate a.farne una alle 4.44 o è troppo difficile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 22, 2012 kushala è una sega, basta che annulli il vento e praticamente hai vinto idem per quei 2 stronzi del teostra e lunastra però il kirin era quello che mi faceva più incazzare soprattutto perchè facevo il ragionamento "ma come fa un cavallino alto un pisello e 2 barattoli con una spintuccia a farmi cosi male" e allora là rosicata a bestia XD Sì il problema che per togliere l'effetto vento dovevi avere il bonus Tagliavento, che potevi prendere solo con materiali di Kushala Quindi prima di poter avere un'armatura a cui non facesse effetto il vento, qualche testa di Daora doveva saltare per forza Idem, Teostra e Lunastra, il bonus Terreno, che davano solo loro coi loro materiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Novembre 22, 2012 a quei tempi fotteva una bella sega, qualche proiettile in fronte e passava la paura a sti schifosi ultimamente invece sto un attimo facendo estinguere la razza dei narga per trovare il fottuto midollo giuro ne avrò ucciso tra i 20-30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 22, 2012 a quei tempi fotteva una bella sega, qualche proiettile in fronte e passava la paura a sti schifosi ultimamente invece sto un attimo facendo estinguere la razza dei narga per trovare il fottuto midollo giuro ne avrò ucciso tra i 20-30 Io ho non mi ricordo quale titolo è che dà quando ne uccidi 100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2012 ...E fu così che feci degenerare la discussione in "parliamo di Monster Hunter" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Novembre 22, 2012 ...E fu così che feci degenerare la discussione in "parliamo di Monster Hunter" Tanto il topic è mio quindi può degenrare quanto vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti