Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrazyFrenzy1221

No Al Bullismo!

Recommended Posts

Potrei diventare un bullo dopo il video dei Pantellas.

Nei tuoi confronti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dividere il bullismo :

Bullismo leggero fatto per noia : Quando a scuola (per esempio) ci si annoia e si fanno degli scherzi al compagno come nascondergli le cose oppure dare degli schiaffetti di nascosto , sfottere tanto per scherzare o fare la famosa nonnetta (ginocchiata al quadricipide che immobilizza e provoca dolore momentanea alla gamba)

Bullismo pesante : Non ne ho mai visti degli esempi comunque i direi di catalogare così tutto ciò che è fatto per i propri gusti sadici .. come rubare dei soldi a qualcuno o picchiarlo forte .

Sinceramente è impossibile che non esistano dei "bulli" anche perchè finche ci sarà noia si cerchera sempre di trovare qualcosa di divertente da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tipo non può nemmeno essere definito bullissimo :asd:

Infatti :asd:

Comunque io ho visto solo e sempre il primo caso e mai il secondo (neanche per sentito dire da amici)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttato fuori dalla finestra, al piano terra ovviamente, atterrato sull'erba e chiuso fuori. Questo un'attimo prima dell'entrata della prof :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.