Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Xriuk

Cerco Programmatori (A Pagamento) Per Creazione Di Un Videogioco!

Domanda

Cerco alcune persone disposte a creare un videogioco con me. Il gioco sarà uno strategico in 2d (o 3d) dove il giocatore ripercorre tutta la storia dell'uomo fra invenzioni e scoperte, fra guerre e conquiste, fra rivolte e colpi di stato... Centinaia di missioni... :tunz: Oppure potremmo fare solamente un gioco di ruolo in 2 o 3d. :selo: Pensavo di partire con il creare qualcosa per realizzare un trailer da mettere su www.indiegogo.com e vedere un po' come vanno le cose... :asd: se il progetto diventerà popolare continueremo... :fifi: parlo di qualcosa di non eccessivamente elaborato. Quanto al pagamento: i soldi delle vendite verranno divisi fra tutto il team. :beer:

Chiunque sia interessato mi contatti via PM.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ma cos'é "Mi vanto in un topic a caso" time, se non mi vuoi aiutare benissimo, solo non postare qui, cazzo ma é possibile che io abbia mezzo forum contro? Manco fossi leokiller97... Tanto per puntualizzare io non penso ai soldi, e poi, non saprò disegnare ma so usare flash molto bene...

1)no, è "Faccio vedere che sono adatto al suo scopo ma gli faccio capire che ha capito m"...

2)hai mezzo forum contro perchè hai sbagliato approccio fin dall'inizio.

3)non serve essere leokiller97 (ma chi è??? D:) per avere mezzo forum contro

4)sai usare flash molto bene, ma cerchi programmatori.... qualcosa non quadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)no, è "Faccio vedere che sono adatto al suo scopo ma gli faccio capire che ha capito m"...

2)hai mezzo forum contro perchè hai sbagliato approccio fin dall'inizio.

3)non serve essere leokiller97 (ma chi è??? D:) per avere mezzo forum contro

4)sai usare flash molto bene, ma cerchi programmatori.... qualcosa non quadra....

1. É solo sfottere...

2. Ho sbagliato approccio? In cosa?

4. Cerco prog.perché da solo non ce la farei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)no

2-3)cerchi prog e grafici e magari anche chi ti fa la musica e chi te lo pubblicizza e chi vfa i trailer fighi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto questo gioco non si farà mai :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)no

2-3)cerchi prog e grafici e magari anche chi ti fa la musica e chi te lo pubblicizza e chi vfa i trailer fighi.....

Sì, e secondo te io non so fare tutto questo...

Scusami ma segnalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto questo gioco non si farà mai :rotfl:

Invece si farà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, e secondo te io non so fare tutto questo...

Scusami ma segnalo.

tu l'hai detto.... ma a questo punto mi spieghi perchè recluti "personale"?

e poi pare che tu non abbia capito come si fa un gioco in gruppo: se tu dici di saper fare grandi cose in flash, cerca semplicemente un grafico..... non tutti e due perchè vuol dire che tu che c'hai sta grande idea dirigerai e basta.... 2 programmatori sono troppi, come due grafici per un gioco 2d sono troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu l'hai detto.... ma a questo punto mi spieghi perchè recluti "personale"?

e poi pare che tu non abbia capito come si fa un gioco in gruppo: se tu dici di saper fare grandi cose in flash, cerca semplicemente un grafico..... non tutti e due perchè vuol dire che tu che c'hai sta grande idea dirigerai e basta.... 2 programmatori sono troppi, come due grafici per un gioco 2d sono troppi.

Potrei avere bisogno di una mano in caso di difficoltà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi unirei ma come faccio ad essere sicuro della collaborazione dei compagni e che tu non ti prenda tutto il merito?

Sui compagni non so, sta a loro. Quanto a me, che me ne farei del merito, personalmente mi considero una persona onesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se c'è un progetto strutturato ci possono essere tanti coder che creano varie parti ma così è impossibile. E poi almeno un'idea per le meccaniche base e la traduzione nel linguaggio scelto ci devono essere. Altrimenti come fai a organizzarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se c'è un progetto strutturato ci possono essere tanti coder che creano varie parti ma così è impossibile. E poi almeno un'idea per le meccaniche base e la traduzione nel linguaggio scelto ci devono essere. Altrimenti come fai a organizzarti?

Infatti, le meccaniche di gioco ce le ho già in mente, la storia un po'meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, le meccaniche di gioco ce le ho già in mente, la storia un po'meno

Intendevo uno schema mentale per realizzarle in codice . Pensarle di solito è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo uno schema mentale per realizzarle in codice . Pensarle di solito è facile

Anche quello ce l'ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei avere bisogno di una mano in caso di difficoltà...

soluzione: svolgi il lavoro da solo e se ti intoppi chiedi aiuto tecnico

conseguenze: tutti possono aiutarti, non devi reclutare una persona in più, tu non diventi inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soluzione: svolgi il lavoro da solo e se ti intoppi chiedi aiuto tecnico

conseguenze: tutti possono aiutarti, non devi reclutare una persona in più, tu non diventi inutile

Sì, ma io non posso lavorare su TUTTI gli aspetti tecnici del gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io lo sto facendo, lo puoi fare anche tu -.-"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma io non posso lavorare su TUTTI gli aspetti tecnici del gioco...

Senti xriux io ti aiuterei ma:

1-gioco gratis

2-nessuna paga

3-partecipazione attiva

4-il linguaggio che vuoi usare (io so l'html, e sto imparando il C... E come ha detto jobs secondo me il flash é antiquariato... Punterei su java anche se un po' complicato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey hey! E che diamine, ma lasciatelo in pace. Sta semplicemente cercando qualcuno che lo aiuti. Se uno di voi lo vuole aiutare lo aiuta e ciò che accadrà dopo si vedrà, ma non che glie le dite di tutti i colori senza neanche conoscerlo, e GreyHCK tu sei tu e lui è lui, forse tu sei bravo anche nella grafica, ma lui no. Esattamente come me, so sviluppare videogiochi (anche se io ho il titolo di vapor-man :asd:) però faccio abbastanza pena nella parte grafica infatti anche io cerco dei grafici che mi aiutino. Cioè tu è come se stessi dicendo "Tu cerchi qualcuno che ti aiuti quando invece io mi faccio tutto da solo AH! AH!" ._. . Bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti xriux io ti aiuterei ma:

1-gioco gratis

2-nessuna paga

3-partecipazione attiva

4-il linguaggio che vuoi usare (io so l'html, e sto imparando il C... E come ha detto jobs secondo me il flash é antiquariato... Punterei su java anche se un po' complicato)

Però java é bello peso... E poi perché flash dovrebbe essere antiquato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma che t'importa? Manco fossi il metro del mondo :facepalm:

Stai flammando in una maniera assurda. Ognuno ha i suoi metodi, lascialo in pace se non vuoi unirti a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey hey! E che diamine, ma lasciatelo in pace. Sta semplicemente cercando qualcuno che lo aiuti. Se uno di voi lo vuole aiutare lo aiuta e ciò che accadrà dopo si vedrà, ma non che glie le dite di tutti i colori senza neanche conoscerlo, e GreyHCK tu sei tu e lui è lui, forse tu sei bravo anche nella grafica, ma lui no. Esattamente come me, so sviluppare videogiochi (anche se io ho il titolo di vapor-man :asd:) però faccio abbastanza pena nella parte grafica infatti anche io cerco dei grafici che mi aiutino. Cioè tu è come se stessi dicendo "Tu cerchi qualcuno che ti aiuti quando invece io mi faccio tutto da solo AH! AH!" ._. . Bah...

Anch'io faccio pena nella parte grafica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma che t'importa? Manco fossi il metro del mondo :facepalm:

Stai flammando in una maniera assurda. Ognuno ha i suoi metodi, lascialo in pace se non vuoi unirti a lui.

sto dicendo che se si impegna è in grado di svilupparsi un bel progettino pixelloso da solo, come tutti possono essere in grado di farlo....

e poi anche se non sei bravo in grafica che te frega: finchè non fai giochi 3d ultra hd tutti riescono a fare qualcosa di carino... per esempio se vuoi fare un gioco 2d bastano anche sprite da 16x16, e se lo vuoi fare ancora più essenziale puoi optare per gli 8x8 pixel....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto dicendo che se si impegna è in grado di svilupparsi un bel progettino pixelloso da solo, come tutti possono essere in grado di farlo....

e poi anche se non sei bravo in grafica che te frega: finchè non fai giochi 3d ultra hd tutti riescono a fare qualcosa di carino... per esempio se vuoi fare un gioco 2d bastano anche sprite da 16x16, e se lo vuoi fare ancora più essenziale puoi optare per gli 8x8 pixel....

Fidati, c'è chi è negato per la grafica, prendi per esempio me ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che ti annoia fare sprite o perchè proprio non riesci a farli decenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che ti annoia fare sprite o perchè proprio non riesci a farli decenti?

Nel mio caso non riesco a farli decenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.