Daniele989 20 Inviato Novembre 22, 2012 CIAO A TUTTI RAGAZZI VORREI DIVENTARE UN ADMIN IN UN SERVER DEDICATO PER AIUTARLO E RENDERLO PIù FAMOSO E AIUTARLO A PAGARE QUINDI A CHI SERVER AIUTO MI CONTATTA SU SKYPE NOME=dany4615.MI SONO SCORDATO DI DIRE CHE SONO MOLTO BRAVO A COSTRUIRE E A USARE PLUGIN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Novembre 22, 2012 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/44000-cerco-staff-admin-mod-builder-ecc/ ecco, postato esattamente 5 minuti fa nella sezione cerco staff (guarda un po') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele989 20 Inviato Novembre 22, 2012 ma non rompermi le palle con queste cose 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 23, 2012 ma non rompermi le palle con queste cose 1)si più educato 2)dopo questo messagio nessuno che leggera questa discussione non ti fara mai admin! 3)ma sei scemo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 23, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Server Privati" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti