Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Ha Chiuso Creepypasta Forum!

Recommended Posts

E' chiuso dal 4 novembre, ma me ne sono accorto solo adesso.

Dicono che la causa sia l'incontenibile numero di creepypasta "fatte a cazzo" (paragonabili alle discussioni su herobrine qui da noi), e l'eccessiva presenza di flood in quelle poche buone (e questi floodatori, ahimè, sono paragonabili ai nostri veterani del foro)...

A me spiace moltissimo, a volte mi capitava di andare a leggerci qualcosina.

Che ci sia di insegnamento, ragazzi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto, c'erano molte storie che meritavano tanto, buttarle così mi sembra anche ingiusto, ma è anche vero che di BM ce n'erano troppi, un pò come quando c'è stato per un pò di tempo chi si inventava le Creepy Pasta qua che se ritrovo una discussione e ve la linko c'è da piangere (no, non dalla paura) e ovviamente su questo forum di flood e di bm ce ne sono a palate, spero solo che Guru non prenda questo genere di provvedimenti.

Beccata: http://minecraftital..._60#entry479618

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto, c'erano molte storie che meritavano tanto, buttarle così mi sembra anche ingiusto, ma è anche vero che di BM ce n'erano troppi, un pò come quando c'è stato per un pò di tempo chi si inventava le Creepy Pasta qua che se ritrovo una discussione e ve la linko c'è da piangere (no, non dalla paura) e ovviamente su questo forum di flood e di bm ce ne sono a palate, spero solo che Guru non prenda questo genere di provvedimenti.

Beh, guru aveva definito gli iscritti occasionali "il cuore del forum", perció credo che almeno qui siamo salvi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No siamo salvi in fl00d. Qui ancora no :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, seriamente c'ènerano a dozzine di bambini in quel forum.

Conoscevo bene MyMadness, il famoso joker che ha inventato "A Mind Joke" che sarebbe "Admin joke".

Mi aveva avvisato della chiusura molto tempo prima, sulla neatchat ufficiale tramite CP.

Il vero peccato è che di belle e appassionanti paste c'ènerano molte... (senza contare le mie :asd: )

come "Le piume" o "I quattro figli"... in ogni caso, ora possiamo solo sperare che si accenda qualche lampadina nel cervello di Kun, e che riapra tutto. (anche se una volta cancellate, non penso siano più recuperabili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscevo bene MyMadness, il famoso joker che ha inventato "A Mind Joke" che sarebbe "Admin joke".

Mi aveva avvisato della chiusura molto tempo prima, sulla neatchat ufficiale tramite CP.

Il vero peccato è che di belle e appassionanti paste c'ènerano molte... (senza contare le mie :asd: )

come "Le piume" o "I quattro figli"... in ogni caso, ora possiamo solo sperare che si accenda qualche lampadina nel cervello di Kun, e che riapra tutto. (anche se una volta cancellate, non penso siano più recuperabili)

Bishibazu, ma cosa dici? LOL, su quel forum eri un utente inutile e ti abbiamo anche bannato per bestemmie in tag LOL e le tue paste non erano un gran che.

Il Mad (MyMadness) non ti conosceva nemmeno, e se avremmo avvisato qualcuno della chiusura del forum, non saresti stato di certo tu.

Ps: Io sono Kenny, staffer sul Creepypasta Forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staffer, ex staffer, mettetela come volete lol. Mi andava di far abbassare la cresta a Bishibazu.

Comunque se siete scettici, se volete vi mando un Mp anche dal mio account FC al vostro (Se ne avete uno), almeno potete vedere che non sto dicendo bugie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che caffè, ti teneva sveglio anche tutta la notte :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuso...non ci resta che KnowYourMeme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bishibazu, ma cosa dici? LOL, su quel forum eri un utente inutile e ti abbiamo anche bannato per bestemmie in tag LOL e le tue paste non erano un gran che.

Il Mad (MyMadness) non ti conosceva nemmeno, e se avremmo avvisato qualcuno della chiusura del forum, non saresti stato di certo tu.

Ahahah....

OWNED!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pwned%5B2%5D.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui mi avvisò sulla Neat tramite chat privata e mi spiegò tutto...

Comunque, vi avete bannato e mai più sbannato :piange: (COMUNISTI!)

E in ogni caso,usi sempre lo stesso avatar della cosplay che fa le bocche alle arancie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo. Non so nemmeno cosa sia una creepypasta (si scrive cosí? )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, la chiusura causata da "Gli utenti che sono nabbi" era un mera scusa perché qualcuno che non aveva voglia di lavorare di più per fixare i problemi che c'erano.

Sinceramente ho riso mentre leggevo il Wall of Text lasciato dall'admin dove dava la colpa a destra e a manca.

Mboh, tanto è il destino di tutti i forum su fc/ff/bf, non c'è nemmeno da sorprendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.