Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Ha Chiuso Creepypasta Forum!

Recommended Posts

Tu quanto prevedi che dureremo? :asd:

Fino a quando vorrò.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guru ha creato il forum perchè sussista da tempo indefinito fino a tempo indefinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mc ita è stato autogenerato. E si chiude con questa notizia bomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiarire che intanto il forum è chiuso temporaneamente, quella di una falsa chiusura definitiva era una manovra anti-nabbi (Avevamo gente che veniva nel forum sono per discutere di sciocchezze futili in tag) Avendo sempre più utenti che usano solo la tag (O Shoutbox) e che non postano, il forum perde contenuti e muore.

Poi Bishi, l'unico che veniva in neat era Kun (Founder) che dava qualche frasetta ambigua su una presunta chiusura. Semmai in un altro forum che non linko, altrimenti è spam (Forum frequentato da molti utenti del CPF) vi era proposta questa chiusura. E da li si poteva risalire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiarire che intanto il forum è chiuso temporaneamente, quella di una falsa chiusura definitiva era una manovra anti-nabbi (Avevamo gente che veniva nel forum sono per discutere di sciocchezze futili in tag) Avendo sempre più utenti che usano solo la tag (O Shoutbox) e che non postano, il forum perde contenuti e muore.

Poi Bishi, l'unico che veniva in neat era Kun (Founder) che dava qualche frasetta ambigua su una presunta chiusura. Semmai in un altro forum che non linko, altrimenti è spam (Forum frequentato da molti utenti del CPF) vi era proposta questa chiusura. E da li si poteva risalire.

Mi ricorderò sempre una mezza flame in tag, dove dimostravo ad uno che il nucleare non era la dannazione eterna e solo un metodo da autolesionista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:metal: Avvertici quando riapre, neh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorderò sempre una mezza flame in tag, dove dimostravo ad uno che il nucleare non era la dannazione eterna e solo un metodo da autolesionista...

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bishibazu, ma cosa dici? LOL, su quel forum eri un utente inutile e ti abbiamo anche bannato per bestemmie in tag LOL e le tue paste non erano un gran che.

Il Mad (MyMadness) non ti conosceva nemmeno, e se avremmo avvisato qualcuno della chiusura del forum, non saresti stato di certo tu.

Ps: Io sono Kenny, staffer sul Creepypasta Forum

Complimenti. Su un forum di storie gli staffer non sanno neanche usare i congiuntivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti. Su un forum di storie gli staffer non sanno neanche usare i congiuntivi.

Ma dai, avrà scritto un po' a cazzo :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo fecero già notare, ma non ebbi voglia di modificare il messaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visti di più "Nazi" ma tralasciando il fatto, mi fa piacere essere corretto, almeno posso fare più attenzione successivamente. :v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho visti di più "Nazi" ma tralasciando il fatto, mi fa piacere essere corretto, almeno posso fare più attenzione successivamente. :v

Kenny, sai che su questo forum è disabilitata la emoticon di Pacman?

REVELATIONS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Devil Dante' timestamp='1354017738' post='584526']
E fu cosi che il forum venne chiuso...No dai scherzo spero che il forum duri per taaaaaaanto tempo però se minecraft passasse di moda cambieresti il forum,lo chiudi oppure continui su questo?
[/quote]minecraft non può passare di moda finché ci sarà Notch a fare aggiornamenti sul gioco. *Notch has died*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.