Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Ospite

Problema Nel Download Di Hamachi (Mac)!

Domanda

Ospite

Ciao a tutti ragazzi, volevo presentarvi un problema che ho riscontrato nella creazione di un server multiplayer. Premetto che HO IL MAC, come da titolo. Ecco esattamente cosa faccio:

-scarico minecraft server (il secondo, perché il primo non mi andava…)

-modifico le impostazioni su server.properties, METTENDO ONLINE MODE FALSE: io ho il gioco originale, ma vorrei invitarci gente che ce l'ha craccato.

-ora scarico hamachi, e i dubbi sono questi, sono disperato, ho cercato davvero tanto ma sembra che nessuno abbia il mio problema, ovvero: scarico hamachi logmein non gestita, lo porto nella mia cartella di minecraft e lo apro: sembra che la schermata che mi appare faccia ciò SOLO con me, a giudicare dalle guide internet e youtube Mi dice che per installarlo devo accettare i termini e le condizioni d'utilizzo, io spunto la casella e faccio continua. Metto la password del computer che mi è richiesta per l'installazione, e poi mi fa cliccare su fine. Ci clicco e si chiude la finestra. Riapro l'icona del desktop e mi fa fare la stessa cosa, non aprendomi mai il programma vero e proprio…. AIUTOOOOOOOOOOOO!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

up!! urgent please!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up!! urgent please!!!

Magari lo installa in "Applicazioni", non pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho un mac e uso tranquillamente hamachi. Vediamo se ho capito bene, quando tenti di aprirlo non ci riesci...

Quando apri hamachi nel mac non ti spunta la schermata principale, quindi appena lo apri vedi cosa ti spunta nella barra degli strumenti in altro. Se non ho capito bene spiegati meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ci sono riuscito. Allora, il problema consisteva nell'apertura del programma, ma appunto sono riuscito ad aprirlo dalla barra strumenti in alto... Grazie davvero, ero disperato, sono negato con i computer :asd: ancora grazie

RISOLTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.