Spedy96 1 Inviato Novembre 23, 2012 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! Vi voglio spiegare come avere una skin da far vedere agli altri players, senza utilizzare minecraft premium.. Il tutto è molto semplice ma ci sono alcuni passi da seguire.. Innanzitutto bisogna avere un account google o youtube (se non lo avete, createlo ).. Come seconda cosa dovete registrarvi su minecraft.net (il sito dove poter scaricare il gioco premium) (http://minecraft.net/).. Poi andate qui nope e vi loggate (utilizzerete il vostro account di google). Dopo di che andate nella sezione "DOWNLOADS" e scaricate tutti e due i risultati ("mineshafter proxy for players" e "mineshafter proxy for servers") e li mettete in una cartella che chiamerete come volete (sarebbe meglio chiamarla Mineshaft ). Dopo aver scaricato i due file, avrete già mineshaft . Ora non resta che caricare la vostra skin, che è un processo un pò lungo.. Dovete scaricare la vostra skin e andare qui: http://tinypic.com/ che sarebbe un sito di host immagini.. Caricate qui la vostra skin e cliccate su upload now.. Dopo di che compariranno 4 indirizzi URL, voi copiate il 4 in una nuova scheda per verificare se quella è la vostra skin.. Fatto ciò ritornate sul sito di mineshaft, posizionate la freccetta sul nome del vostro account (dove prima c'era scritto login ) e cliccate su settings.. vi si apre una pagina dove potrete scegliere di cambiare il nome del vostro account e sotto di poter mettere la vostra skin.. Copiate l'indirizzo URL della scheda che avevate aperto prima per verificare l'immagina e mettetelo dove dice Skin url e fate SET.. fatto questo avrà caricato la vostra skin e quindi appena aprirete mineshaft apparirà quella skin .. Andate nella cartella dove avete messo i file scaricati precedentemente e aprite "mineshafter-proxy".. Vi si apre la schermata uguale a quella di minecraft premium, vi loggate (mettendo il nome che avete su mineshaft e la password) e il gioco è fatto ora chiunque utilizza mineshaft può vedere la tua skin e tu la sua Beh spero solo di essere stato di aiuto e soprattutto di essere stato chiaro ciao ciao e buon divertimento! Modificato Novembre 23, 2012 da Ian Maayrkas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Novembre 23, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Vi voglio spiegare come avere una skin da far vedere agli altri players, senza utilizzare minecraft premium.. Il tutto è molto semplice ma ci sono alcuni passi da seguire.. Innanzitutto bisogna avere un account google o youtube (se non lo avete, createlo ).. Come seconda cosa dovete registrarvi su minecraft.net (il sito dove poter scaricare il gioco premium) (http://minecraft.net/).. Poi andate qui e vi loggate (utilizzerete il vostro account di google). Dopo di che andate nella sezione "DOWNLOADS" e scaricate tutti e due i risultati ("mineshafter proxy for players" e "mineshafter proxy for servers") e li mettete in una cartella che chiamerete come volete (sarebbe meglio chiamarla Mineshaft ). Dopo aver scaricato i due file, avrete già mineshaft . Ora non resta che caricare la vostra skin, che è un processo un pò lungo.. Dovete scaricare la vostra skin e andare qui: http://tinypic.com/ che sarebbe un sito di host immagini.. Caricate qui la vostra skin e cliccate su upload now.. Dopo di che compariranno 4 indirizzi URL, voi copiate il 4 in una nuova scheda per verificare se quella è la vostra skin.. Fatto ciò ritornate sul sito di mineshaft, posizionate la freccetta sul nome del vostro account (dove prima c'era scritto login ) e cliccate su settings.. vi si apre una pagina dove potrete scegliere di cambiare il nome del vostro account e sotto di poter mettere la vostra skin.. Copiate l'indirizzo URL della scheda che avevate aperto prima per verificare l'immagina e mettetelo dove dice Skin url e fate SET.. fatto questo avrà caricato la vostra skin e quindi appena aprirete mineshaft apparirà quella skin .. Andate nella cartella dove avete messo i file scaricati precedentemente e aprite "mineshafter-proxy".. Vi si apre la schermata uguale a quella di minecraft premium, vi loggate (mettendo il nome che avete su mineshaft e la password) e il gioco è fatto ora chiunque utilizza mineshaft può vedere la tua skin e tu la sua Beh spero solo di essere stato di aiuto e soprattutto di essere stato chiaro ciao ciao e buon divertimento! Non vorrei metterti in dubbi, ma Mineshafter non è un premium gratis. Solo chi usa Mineshafter può vederla. Gli SP e i Premium no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 23, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Vi voglio spiegare come avere una skin da far vedere agli altri players, senza utilizzare minecraft premium.. Il tutto è molto semplice ma ci sono alcuni passi da seguire.. Innanzitutto bisogna avere un account google o youtube (se non lo avete, createlo ).. Come seconda cosa dovete registrarvi su minecraft.net (il sito dove poter scaricare il gioco premium) (http://minecraft.net/).. Poi andate qui e vi loggate (utilizzerete il vostro account di google). Dopo di che andate nella sezione "DOWNLOADS" e scaricate tutti e due i risultati ("mineshafter proxy for players" e "mineshafter proxy for servers") e li mettete in una cartella che chiamerete come volete (sarebbe meglio chiamarla Mineshaft ). Dopo aver scaricato i due file, avrete già mineshaft . Ora non resta che caricare la vostra skin, che è un processo un pò lungo.. Dovete scaricare la vostra skin e andare qui: http://tinypic.com/ che sarebbe un sito di host immagini.. Caricate qui la vostra skin e cliccate su upload now.. Dopo di che compariranno 4 indirizzi URL, voi copiate il 4 in una nuova scheda per verificare se quella è la vostra skin.. Fatto ciò ritornate sul sito di mineshaft, posizionate la freccetta sul nome del vostro account (dove prima c'era scritto login ) e cliccate su settings.. vi si apre una pagina dove potrete scegliere di cambiare il nome del vostro account e sotto di poter mettere la vostra skin.. Copiate l'indirizzo URL della scheda che avevate aperto prima per verificare l'immagina e mettetelo dove dice Skin url e fate SET.. fatto questo avrà caricato la vostra skin e quindi appena aprirete mineshaft apparirà quella skin .. Andate nella cartella dove avete messo i file scaricati precedentemente e aprite "mineshafter-proxy".. Vi si apre la schermata uguale a quella di minecraft premium, vi loggate (mettendo il nome che avete su mineshaft e la password) e il gioco è fatto ora chiunque utilizza mineshaft può vedere la tua skin e tu la sua Beh spero solo di essere stato di aiuto e soprattutto di essere stato chiaro ciao ciao e buon divertimento! cerca di mettere la guida un pò più ordinata mettendo i vari passaggi:1) aaaaaaaaaaaaa 2) bbbbbbbbbbbbb 3) ccccccccccccccc 4) ecc ecc Non vorrei metterti in dubbi, ma Mineshafter non è un premium gratis. Solo chi usa Mineshafter può vederla. Gli SP e i Premium no. è pur sempre una guida utile a chi volesse farsi mineshafter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Novembre 23, 2012 è pur sempre una guida utile a chi volesse farsi mineshafter Sì, ma Mineshafter non è nulla di speciale: il fatto inutile che dicono "Ho la skiiiiin!11!!" e poi non vedon niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 23, 2012 Sì, ma Mineshafter non è nulla di speciale: il fatto inutile che dicono "Ho la skiiiiin!11!!" e poi non vedon niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Novembre 23, 2012 Basta dire alla mamma: "Mamma mi compri una cosa con la PayPal? C'è scritto €26, è un errore grafico." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Novembre 23, 2012 Basta dire alla mamma: "Mamma mi compri una cosa con la PayPal? C'è scritto €26, è un errore grafico." lol ok comunque adesso basta ot 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spedy96 1 Inviato Novembre 23, 2012 è solo una semplice guida.. si forse avrei dovuto metterla + ordinata però l'ho fatta per far sapere che c'è un metodo per far vedere le skin.. e poi anche se la skin la vede solo chi ha mineshafter che problema c'è?? magari qualcuno vuole giocare con un amico che ha mineshafter (come faccio io) e si vede la skin dell'altro.. secondo me mineshafter è molto bello poi.. questo è un mio parere quindi se tu vuoi spendere soldi per giocare ad un gioco, sei libero di farlo e nessuno ti giudica.. però io preferirei spendere quei soldi in altro modo. io ho fatto questa guida per chi la pensa come me e che è intento a mettere mineshaft ma non sa come fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Novembre 23, 2012 C'è bisogno di commentare? Cestino Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti