Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TempestaPerfetta

Risarcimento (Il Primo Per Me)

Recommended Posts

Da quello che ho potuto capire, prove non c'è ne sono.

tutte e due le parti non hanno prove sufficienti per dimostrare che cosa vi sia successo.

Inoltre, dal poco che ho potuto vedere dai log(vi siete fatti uccidere cento mila volte) il coinvolgimento di Kikkofrikko è confermato e aveva comunque perso pozioni, armature in diamante, etc.

Tutto ciò, visto che non vi sono prove che possano sostenere l'accusa di tempestaperfetta e visto che, dai controlli, il coinvolgimento di kikkofrikko è confermato e incubo non sembra mai aver creato pozioni(ma soltanto prese da morti) portano a concludere che il risarcimento non verrà dato.

Il ragionamento è portato dal fatto che lo staff, dovendo agire in maniera imparziale e neutrale, non può basarsi unicamente su testimonianze delle parti, ma si deve basare su delle prove oggettive, che non includono, appunto, le testimonianze.

Visto che, in questo server, agisce la presunzione d'innocenza, visto che l'accusa non ha portato delle prove sufficientemente convincenti, tali da permettere, allo staff, di essere convinto della colpevolezza dell'accusato(incubo26) e visto che, dai pochi controlli effettuati, vi sono alcune prove che sostengono la versione data da macron e incubo, è naturale e normale considerare gli imputati innocenti e, quindi, non avviare le modalità di risarcimento.

Unico consiglio che posso dare a incubo è di effettuare queste lotte e/o eventi in altri posti non pericolosi o lontani da città.

E con questo, il caso è chiuso.

Lo staff si riserva di prendere provvedimenti per la falsa denuncia e per l'inconsistenza delle prove portate dall'accusa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.