Vai al contenuto
Il server del mese è
PerpetualMC
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fragia98

Problema Con Hamachi!

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un paio di giorni che hamachi non mi funziona: Quando partecipo a una rete, vedo che gli utenti hanno in fondo al nome una specie di icona di avvertimento(come quelle che vi da internet se non siete del tutto connessi; il triangolo giallo con il punto esclamativo nero). Infatti se vado su Pannello di controllo e poi su reti, vedo che hamachi non si connette alla mia rete di casa,ma crea una seconda rete (che sul mio computer viene mostrata come "rete 2"), e questa rete 2 non è connessa a internet. Secondo voi il problema è, appunto, questo delle rete 2? Spero che potete aiutarmi. Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/11/2012 at 07:26, FragiaX5648 dice:

Ciao a tutti, è da un paio di giorni che hamachi non mi funziona: Quando partecipo a una rete, vedo che gli utenti hanno in fondo al nome una specie di icona di avvertimento(come quelle che vi da internet se non siete del tutto connessi; il triangolo giallo con il punto esclamativo nero). Infatti se vado su Pannello di controllo e poi su reti, vedo che hamachi non si connette alla mia rete di casa,ma crea una seconda rete (che sul mio computer viene mostrata come "rete 2"), e questa rete 2 non è connessa a internet. Secondo voi il problema è, appunto, questo delle rete 2? Spero che potete aiutarmi. Grazie in anticipo.

Non dovrebbe essere quello il problema, perché io ho anche la rete 3 e và benissimo hamachi :\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/11/2012 at 07:37, Sciaz dice:

Non dovrebbe essere quello il problema, perché io ho anche la rete 3 e và benissimo hamachi :\

Non saprei, allora quale potrebbe essere il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/11/2012 at 07:46, FragiaX5648 dice:

Non saprei, allora quale potrebbe essere il problema?

Bhe mi ricordo che lo dava anche a me un bel pò di tempo fà, poi si è auto-aggiornato due volte e si è risolto tutto quindi non sò che dirti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/11/2012 at 08:05, Sciaz dice:

Bhe mi ricordo che lo dava anche a me un bel pò di tempo fà, poi si è auto-aggiornato due volte e si è risolto tutto quindi non sò che dirti :asd:

Wow, ho risolto il problema xD. Bastava unire le 2 reti! :asd:

Comunque grazie xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/11/2012 at 08:50, FragiaX5648 dice:

Wow, ho risolto il problema xD. Bastava unire le 2 reti! :asd:

Comunque grazie xD

Ha fatto tutto da solo hamachi per me :asd: Prego comunque :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.