Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
alex71

Curiosità Su Versioni

Domanda

Salve ragazzi vorrei sapere per curiosità. Quante cavolo di versioni esistono di MC....se l'ultima è la 1.4.5 ,,,,,perche vedo alcuni video con 1.9 , 1.8 che differenze ci sono ...ho googlato un ora intera ma non azzecco l'argomento forse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve ragazzi vorrei sapere per curiosità. Quante cavolo di versioni esistono di MC....se l'ultima è la 1.4.5 ,,,,,perche vedo alcuni video con 1.9 , 1.8 che differenze ci sono ...ho googlato un ora intera ma non azzecco l'argomento forse

allora ....... minecraft è un gioco partito dalla versione Alpha ( 1.0 , 1.1 , 1.2 , ecc ) poi dalla Alpha 1.9 si è passati alla Beta 1.0 , 1.1 , 1.2 , 1.3 , ecc infine dalla Beta 1.9 si è arrivati a minecraft 1.0 ( cioè minecraft 1 ) andando avanti con le versioni è quindi probabile che un giorno arriveremo anche a minecraft 2 e magari ( fra 3-4 anni ) anche a minecraft 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora chi usa la 1.9 usa una versione piu vecchia della mia1.4.4......o sbaglio.....e magari lo fanno per non reistallare le milioni di mod....giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora chi usa la 1.9 usa una versione piu vecchia della mia1.4.4......o sbaglio.....e magari lo fanno per non reistallare le milioni di mod....giusto?

Si la 1.9 è più vecchia (circa 1 anno) perchè beta. L'ultima è la 1.4.5 uscita ufficialmente questa settimana.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.