Edox123 0 Inviato Novembre 24, 2012 Salve ragazzi..oggi guardando qualche video di server minecraft ho provato a crearne uno anche io..è molto facile ci sono riuscito ma non riesco a loggare nel mio server (non ancora toccato) mi dice sempre User not premium (lo sò che ho minecraft craccato) ma sono andato in "server" aprendolo con il blocco note e quando faccio online mode = false (che se lo metto "false" possono loggare anke quelli non premium) e provo a loggare mi dice user not premium. Come faccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 25, 2012 Salvi il file? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Novembre 25, 2012 java -Xms1024M -Xmx1024M -jar craftbukkit.jar -o true PAUSE Al posto di true metti false Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Dicembre 31, 2012 Salve ragazzi..oggi guardando qualche video di server minecraft ho provato a crearne uno anche io..è molto facile ci sono riuscito ma non riesco a loggare nel mio server (non ancora toccato) mi dice sempre User not premium (lo sò che ho minecraft craccato) ma sono andato in "server" aprendolo con il blocco note e quando faccio online mode = false (che se lo metto "false" possono loggare anke quelli non premium) e provo a loggare mi dice user not premium. Come faccio? Minecraft SP è illegale, chiudo e cestino. Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Aiuti e Questioni Tecniche" a "Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti